io sto usando la extreme e non ho avuto ancora nessun problema. direi che è più che stabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ancora non o ho modificato nulla non ho fatto neanche il root, voglio prima fargli fare tutti i cicli di ricarica.
La domanda è flashando il kernel ottengo il root come sull's2
EDIT= Scusate visto dopo che c'è solo CWM. Quindi devo già aver già fatto il root.
Modificato titolo
Ciao ragazzi scusate la domanda stupida ma sono nuovo nuovo del sgs3
Il flash con cwm riattiva il counter?
Il kernel 2.0 si puo flashare su rom stock?
se tu hai già fatto il root no non aggiunge counter.. altrimenti ogni aggiornamento rom ecc sarebbe un +1.. per quanto riguarda il flash si devi farlo su stock o su samsung based on..
Ho la LFB
Ho gia effettuato il root
ed azzerato il counter con triangle away
Quindi non mi trovero un +1 nuovamente
Grazie mille gentilissimo
Volevo sapere come vi trovate con questo kernel e quanto si può guadagnare in batteria con l' estreme.
Grazie
Ciao a tutti, ho il GS3 da 3 giorni e ho notato che la batteria ha durata zero e volevo installare la versione extreme di questo kernel nella rom stock ma non saprei come installare il kernel.
Ho già rottato il GS3 e ho la CWM, quindi io in teoria devo scaricare il kernel e flasharlo da recovery, ma nella guida ci sono due file sono le voci "extreme", mi potete spiegare per favore? Grazie mille.
Adesso il GS3 mi dura 6 o 7 ore con uso costante ma moderato, spero che questo kernel risolva il mio problema dandomi almeno una giornata di autonomia!
P.S. cos' è il counter?