Visualizzazione stampabile
-
Uno è quello vecchio vedi scaricare quello al primo link
Il counter è un sistema di memoria che fa capire quante operazioni di modding hai fatto. In quanto invalida la garanzia. Ogni volta che flash qualcosa con odin aumenta di 1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Uno è quello vecchio vedi scaricare quello al primo link
Il counter è un sistema di memoria che fa capire quante operazioni di modding hai fatto. In quanto invalida la garanzia. Ogni volta che flash qualcosa con odin aumenta di 1
Tranne per i modem...
In test il 2.0 con la wanam, un po tutto attivo...
http://img.tapatalk.com/5ea40b54-095a-3ac7.jpg
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ho problemi con questo kernel, l'ho flashato prima sulla omega e ora sulla foxhound, ma la versione extreme quando la batteria scende sotto il 45% crasha. Mi rimane lo schermo bloccato, ma i softkey accesi e posso solo riavviare tenendo premuto il Power. Da quel momento fino allo 0 della batteria lo fa sempre più di frequente e spesso appena sblocco lo schermo è apro un'applicazione.. Ora ho messo il franco ma mi piacerebbe tornare a questo perché esclusi questi problemi aveva un'autonomia favolosa.
-
Quote:
negrandr
Ho problemi con questo kernel, l'ho flashato prima sulla omega e ora sulla foxhound, ma la versione extreme quando la batteria scende sotto il 45% crasha. Mi rimane lo schermo bloccato, ma i softkey accesi e posso solo riavviare tenendo premuto il Power. Da quel momento fino allo 0 della batteria lo fa sempre più di frequente e spesso appena sblocco lo schermo è apro un'applicazione.. Ora ho messo il franco ma mi piacerebbe tornare a questo perché esclusi questi problemi aveva un'autonomia favolosa.
Perché non provi il medium? Ed eventualmente il normal?
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
-
Quote:
riccardoPolaris
Perché non provi il medium? Ed eventualmente il normal?
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Perché vorrei funzionasse l'extreme... È quello che dovrebbe garantire minori consumi e in effetti da quel punto di vista è fantastico, ma purtroppo si blocca...
-
Probabilmente l'undervolt è così estremo che, la batteria nello scaricarsi è meno veloce ad erogare i volt richiesti e quindi il cell crasha... potrebbe essere questa la motivazione?
-
Quote:
Macchinista
Probabilmente l'undervolt è così estremo che, la batteria nello scaricarsi è meno veloce ad erogare i volt richiesti e quindi il cell crasha... potrebbe essere questa la motivazione?
Ora sto testando la medium, sembra buona ma sono ancora al 74% vedremo tra un po'.
-
Ok, da ignorante immagino che, nello scaricarsi la batteria diminuisca l'amperaggio, so che le batterie hanno anche una corrente di scarica, le migliori hanno questo valore più alto ma nello scaricarsi si abbassa comunque così la batteria diventa meno "reattiva", credo che il termine renda l'idea
-
-
Il mio regge solo il normale, ogni cellulare regge diversamente, anche il gs2 che ho avuto non reggeva minimamente l'undervolt.