Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Ok grazie, ora funziona! Xó mi rompe perchè avevo messo la extreme ed era perfetta, speriamo che anche la medium vada bene!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Ok grazie, ora funziona! Xó mi rompe perchè avevo messo la extreme ed era perfetta, speriamo che anche la medium vada bene!
Dipende da cell a cell. C'è a chi regge e a chi no.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ma non dovrebbero essere tutti ugguali? E se io non reggo l' extreme 3.0 posso provare l' extreme 2.0 o sicuramente non funziona nemmeno quella?
No, non dipende da rom o altro..dipende dal telefono..non tutti i telefoni sono uguali, produrre ogni processore alla stessa velocità sarebbe un lavoro lunghissimo. In verità tutti vengono prodotti più veloci e poi bloccati alla frequenza di vendita..solo che alcuni possono rendere di più altri di meno..alcuni possono avere più undervolt perché necessitano di un Po meno di energia, altri un Po di più..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
messa la versione extreme da 9 ore circa,tutto per ora va a meraviglia, nessun blocco e bello fluido anche con vari giochi,tipo asphalt 7 e temple run che lo prendo sempre di riferimento.......OTTIMO LAVORO DI PHENOMENO !!!!! ;)
PS... il tempo di ricaricare la postpay e vado di donazione ,più che meritata!
Questo kernel fa il root al terminale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come donatore ai miei tempi per le s2 protesto per la decisione di non sviluppare più kernel per s 3 io me lo posso permettere visto che già una birra te l'ho offerta.
Edit
Ovvio che un caffè te lo meriti, ma non smettere, io alterno il siyah al phenomenal e viceversa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani