Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Come donatore ai miei tempi per le s2 protesto per la decisione di non sviluppare più kernel per s 3 io me lo posso permettere visto che già una birra te l'ho offerta.
Edit
Ovvio che un caffè te lo meriti, ma non smettere, io alterno il siyah al phenomenal e viceversa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
Non ho capito, ha veramente deciso di non proseguire nello sviluppo del kernel per s3??? e perchè???:'(
-
Quote:
kpaxxx
Non ho capito, ha veramente deciso di non proseguire nello sviluppo del kernel per s3??? e perchè???:'(
Su xda ha scritto così, le motivazioni sono molteplici, dalla passività degli utenti alle esigue donazioni...
-
Quote:
riccardoPolaris
Su xda ha scritto così, le motivazioni sono molteplici, dalla passività degli utenti alle esigue donazioni...
Noooo vabbé dai spero cambi idea io col suo kernel mi sto trovando davvero bene regge anche l'extreme. Al massimo passerò al siyah. Anche se dubito possa avere un tale risparmio energetico.
-
Quote:
Caino1991
Noooo vabbé dai spero cambi idea io col suo kernel mi sto trovando davvero bene regge anche l'extreme. Al massimo passerò al siyah. Anche se dubito possa avere un tale risparmio energetico.
Se smette è come se togliessero la nutella dal commercio, troppo strano... Dai fenomeno facciamo il tifo per te!
-
Io con la checkrom sono tornato al kernel stock xche il medium rendeva meno come batteria.... Non so come mai ma è così....
-
In realtà é stato mal interpretato il mio messaggio...al.limite non postavo più su xda
-
Ragazzi, nella extreme 1.0 lo risparmio energetico è uguale alla extreme 3.0?? Perchè a me va solo ka 1.0!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, non sono molto esperto in materia quindi chiedo un aiuto:
ho già fatto root e recovery, ho cambiato il firmware dal vodafone all'ufficiale italia.
Ho bisogno assolutamente di una durata maggiore della batteria, mi dura troppo poco.
Devo istallare un kernel o una Rom??..e come??..mi dite come fare o mi linkate una guida dettagliata??..grazie..
-
Quote:
fenomeno83
In realtà é stato mal interpretato il mio messaggio...al.limite non postavo più su xda
Grande speravo proprio che non ci avresti abbandonato, io uso praticamente da quando ho un android il tuo kernel. Se volessi offrirti una birra come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Grande speravo proprio che non ci avresti abbandonato, io uso praticamente da quando ho un android il tuo kernel. Se volessi offrirti una birra come posso fare?
Con il tasto donate
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App