Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
La prima volta non ci aveva messo così tanto... ora sono passati oltre 20 minuti e tutto è fermo come da screen sopra.
vedo il firmware errato, hai sbagliato sezione, o stai flashando il firmware s2 nell's3
-
Quote:
dieguccio
vedo il firmware errato, hai sbagliato sezione, o stai flashando il firmware s2 nell's3
Ok.... decisamente stamattina mi ci vuole un termos di caffé rotfl
-
Quote:
cortomaltese79
Ok.... decisamente stamattina mi ci vuole un termos di caffé rotfl
si ma qual'è l'errore, sezione o firmware o_O
-
Firmware.... stavo cercando di mettere quello dell'S2 nell' S3 rotfl
-
Quote:
cortomaltese79
Firmware.... stavo cercando di mettere quello dell'S2 nell' S3 rotfl
sei ufficialmente il primo ad aver tentato un porting inverso ;)
comunque scherzi a parte, situazione?
continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Dite che è il caso di mettere il fix per lo standby cella su questo firm?a me segna 22%
-
Quote:
dieguccio
Risolto... tolta la batteria, riavviato in download mode e flashato il firmware corretto. Tutto regolare. Cos'è lo standy cella??? e come posso fare per formattare la memoria sd interna?
-
Quote:
cortomaltese79
Risolto... tolta la batteria, riavviato in download mode e flashato il firmware corretto. Tutto regolare. Cos'è lo standy cella??? e come posso fare per formattare la memoria sd interna?
ok, meglio così
visto che nopn ha due partizioni di memoria separate, credo che con il ripristino dati di fabbrica, formatti anche quella, prova
-
a me viene un dubbio... appena avviato il telefono, avevo la versione del firmware che terminava per F (non ricordo tutta la stringa), ma nel post degli aggiornamenti ufficiale l'unico che termina per F è quello TIM... però sono sicuro che è no brand, infatti mi è subito arrivata la notifica di aggiornamento, scaricando 15 MB (anche questo mi torna strano, visto che dovevano essere 25), e dopo tale aggiornamento, adesso mi ritrovo la XXALF6 che è l'ultima no brand! qualcuno ha una spiegazione a questo? XD
-
oltre il brand tim, solo tre estere hanno il PDA che finisce con la F, possibile che tim abbia preferito usare il no-brand? o_O
miracolo
Quote:
legendxx89
a me viene un dubbio... appena avviato il telefono, avevo la versione del firmware che terminava per F (non ricordo tutta la stringa), ma nel post degli aggiornamenti ufficiale l'unico che termina per F è quello TIM... però sono sicuro che è no brand, infatti mi è subito arrivata la notifica di aggiornamento, scaricando 15 MB (anche questo mi torna strano, visto che dovevano essere 25), e dopo tale aggiornamento, adesso mi ritrovo la XXALF6 che è l'ultima no brand! qualcuno ha una spiegazione a questo? XD
-
Quote:
dieguccio
oltre il brand tim, solo tre estere hanno il PDA che finisce con la F, possibile che tim abbia preferito usare il no-brand? o_O
miracolo
no infatti il mio è nobrand, infatti nella scatola non c'era nessun foglio che potesse indicare un qualche brand tim, infatti mi risulta strana la cosa! boh!
-
Quote:
doktorpopeye
Parli troppo a sproposito nessuno ti ha chiesto di farmi da professore ...schiantati
Inviato dal mio GT s3
Torna all'asilo e riprendi da li! CAPRA!
foX!
-
Quote:
legendxx89
no infatti il mio è nobrand, infatti nella scatola non c'era nessun foglio che potesse indicare un qualche brand tim, infatti mi risulta strana la cosa! boh!
Amico i primi cellulari inviati a H3G e TIM erano tutti No brand!
Quelli inviati proprio il giorno dell'uscita!
Magari erano rimasti indietro e li hanno venduti adesso. E' tutto normale!
Anzi sei stato fortunato perché il tuo essendo nato così è un no brand senza bisogno di farlo diventare tu tale ;D
Solo Vodafone ha avuto i brand da subito.
Naturalmente non considero neanche wind in quanto è il relitto della telefonia ;D
foX!
-
@doktorpopeye
@foXMuLd3R
smettetela, chiudete la discussione qui
grazie
-
Quote:
trump
Avevo il Chainfire ed ho installato l'aggiornamento OTA senza problemi.
Diversamente in quello della mia ragazza riscontro lo stesso problema, ossia il riavvio in recovery.
Strano vero? Tecnologia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tornando al discorso, ecco dove stava il problema.. Solamente il V. 6.3 è compatibile con gli aggiornamenti OTA ;)
OTA updates
CF-Root v6.3 supports OTA updates to be flashed by the system, but when you flash an OTA, that OTA will probably replace recovery (and keep trying to do so at every boot). You need to re-flash CF-Root after applying an OTA. Just re-flashing CWM will not work and stock recovery will keep coming back.
-
Quote:
trump
Tornando al discorso, ecco dove stava il problema.. Solamente il V. 6.3 è compatibile con gli aggiornamenti OTA ;)
[/B]
ottimo ;) ;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Amico i primi cellulari inviati a H3G e TIM erano tutti No brand!
Quelli inviati proprio il giorno dell'uscita!
Magari erano rimasti indietro e li hanno venduti adesso. E' tutto normale!
Anzi sei stato fortunato perché il tuo essendo nato così è un no brand senza bisogno di farlo diventare tu tale ;D
Solo Vodafone ha avuto i brand da subito.
Naturalmente non considero neanche wind in quanto è il relitto della telefonia ;D
foX!
ok, però praticamente è un no brand (non l'ho preso con nessun operatore), anche perché alla prima accensione non ho visto alcun logo o "infezioni" di operatore, ed ho subito ricevuto l'aggiornamento ufficiale...
l'unica cosa che mi viene in mente, è che agli stock successivi al primo, prima dell'uscita dell'XXALF6, abbiano precaricato la versione che avevo io, che di sicuro era più recente della prima, visto che al passaggio alla XXALF6 mi ha scarica 15 MB invece di 25!
-
ragazzi il cf root di questa rom dove si trova?? :)
-
Quote:
Nick991
ragazzi il cf root di questa rom dove si trova?? :)
il cf-root per s3 è universale, quindi flasha il 6.3
lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
-
Cioa ho fatto il flash di questo ultimo firmware con full wipe pero ad ogni avvio mi apare una finestra con la scritta sistema operativo android in aggionamento questo non sucedeva prima anche a voi lo fa ??
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao ragazzi voi avete il problema ke nelle opzioni comandi vocali app vi escono dei numeri con il segno del dollaro? Grazie
Inviato dal mio GT s3
Scusa mi puoi dire dove si trovano la opzioni comandi vocali app grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Scusa mi puoi dire dove si trovano la opzioni comandi vocali app grazie
Impostazioni-lingua e inserimenti-comandi vocali applicazioni..nelle varie opzioni ci sono i numeri con il dollaro...samsung vede soldi ovunque;-)
Inviato dal mio GT s3
-
Quote:
doktorpopeye
Impostazioni-lingua e inserimenti-comandi vocali applicazioni..nelle varie opzioni ci sono i numeri con il dollaro...samsung vede soldi ovunque;-)
Inviato dal mio GT s3
Grazie ho gia visto a me apare tutto normale ma ho fatto full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Inviato dal mio GT s3
Grazie ho gia visto a me apare tutto normale ma ho fatto full wipe
Ti funziona il comando vocale (avanti stop dietro) nel lettore musicale?
Inviato dal mio GT s3
-
ragazzi non funziona il link del download della Versione DEODEX, da flashare da RECOVERY rom /" target="_blank">DOWNLOAD .......qualcuno ha qualche link alternativo? e poi giusto per conferma per istallarla bisogna fare la stessa procedura per istallare le rom cioè tramite recovery?
-
Quote:
MALEDETTO
ragazzi non funziona il link del download della Versione DEODEX, da flashare da RECOVERY rom /" target="_blank">DOWNLOAD .......qualcuno ha qualche link alternativo? e poi giusto per conferma per istallarla bisogna fare la stessa procedura per istallare le rom cioè tramite recovery?
per quello deodex, si da recovery, fai prima un wipe cache e dalvik, poi procedi al flash, ora controllo il link ;)
sistemato ;)
comunque questo
http://d-h.st/Ck2
se non dovesse funzionare, segui il thread di riferimento, ci sono i link alternativi
-
ok ora ho la omega rom quindi non devo fare i 3 wipe? cmq il link non funziona se ne trovi un'altro puoi postarmelo?
-
Quote:
MALEDETTO
ok ora ho la omega rom quindi non devo fare i 3 wipe? cmq il link non funziona se ne trovi un'altro puoi postarmelo?
se hai la omega che è una aosp, meglio il full wipe
Redirecting...
-
okok sto scaricando......cmq non capisco perchè con quasi tutte le rom che ho istallato facendo sempre i dovuti wipe avevano problemi di fluidita' della home.....un po' meno quelli che avevano i kernel stock.....
-
Quote:
MALEDETTO
okok sto scaricando......cmq non capisco perchè con quasi tutte le rom che ho istallato facendo sempre i dovuti wipe avevano problemi di fluidita' della home.....un po' meno quelli che avevano i kernel stock.....
se parli delle aosp, sicuramente sono più acerbe delle base samsung, comunque tieni presente che tutte le rom sono nuovissime e devono svilupparsi
-
cpt....quindi dobbiamo attendere qualc0sa di piu' stabile....perchè veramente e peccato montare una rom che va a penalizzare la fluidita' del gs3 nonostante sia un quadcore.....cmq aspettiamo.....per ora lo riporto ''originale'' quando ci sara' qualcosa di buono cambio ;).......cmq ti ho ringraziato
-
Quote:
MALEDETTO
cpt....quindi dobbiamo attendere qualc0sa di piu' stabile....perchè veramente e peccato montare una rom che va a penalizzare la fluidita' del gs3 nonostante sia un quadcore.....cmq aspettiamo.....per ora lo riporto ''originale'' quando ci sara' qualcosa di buono cambio ;).......cmq ti ho ringraziato
con la deodex è sempre una rom, quindi non del tutto originale, ricordalo ;)
-
come sono messo ho preso l s3 mi dite se cè un firm piu recente che posso mettere con odin
versione baseband xxlf5
versione build xxalf6
-
Quote:
nirvana76
come sono messo ho preso l s3 mi dite se cè un firm piu recente che posso mettere con odin
versione baseband xxlf5
versione build xxalf6
:) io tuo è l'ultimo ITA
-
Quote:
SIRKIO
:) io tuo è l'ultimo ITA
quindi sono apposto o ce altro di meglio ??!!! gran cellulare ragazzi
-
al momento, non abbiamo niente di più fresco ;)
Quote:
nirvana76
quindi sono apposto o ce altro di meglio ??!!! gran cellulare ragazzi
-
per il root ? basta flashare il cfroot con odin??
-
si, flash del cf-root 6.3 in PDA di odin
Quote:
nirvana76
per il root ? basta flashare il cfroot con odin??
-
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha provato a cambiare la voce di S-Voice?
Io avevo comprato SVOX sul Market perché Loquendo non supporta ancora ICS.
Però anche se lo imposto in "sintesi vocale" continua a usare la rumena di base :p
Si può solo modificare la voce della rumena andando appunto nei settaggi di samsung tts e variando la voce da normale, ad acuta, ad effetto robotico, ad effetto voce profonda ecc!!!
Se qualcuno ci ha provato sa dirmi qualcosa?
foX!
-
ma flashando la versione deodex rispetto a quella stock si hanno dei miglioramenti?