Potresti darmi uno screenshot??? Adesso lo provo... Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Scusa se ti sto facendo lavorare il giorno di NATALE, ma devo partire... Non so cm ringraziarti: aspetto gli screenshot, e poi provo a flashare!!! Grazie!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Il modding non si ferma mai
Ecco gli screenshot:
Screenshot_2012-10-21-21-15-40.jpg Screenshot_2012-12-09-15-02-26.jpg
Ultima modifica di csrurt; 25-12-12 alle 17:16
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
JaCkAnNyS3 (25-12-12)
È il file restore??? Nel caso non mi piacesse... Comunque mi piace, lo flasho... Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Lo dovresti trovare nella memoria di massa (se non mi sbaglio), quando viene flashato il domination, si crea una cartella (se non ricordo male si chiama vrtheme) in cui vengono inseriti tutti i file per il restore...controlla, nel caso ti posso passare il systemui della LKC ma non temato...
Salve ragazzi, ma questa mod é applicabile anche a Revolution HD 17.0 (4.1.2)? È una vita che l'aspetto, e mi pare che avrei dovuto aspettare la 15. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma è sparita la barra delle notifiche... Cosa faccio??? Riflasho il domination theme??? È la tengo cm prima??? Dove trovo il file restore??? È dove trovo la memoria di massa????
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Mi ha aggiunto l'app QuickPanelSettings ma la barra e sparita!!!! Cosa faccio??? Riflasho il Domination Theme così ritorno a com'ero prima??? Scusa ma non mi trovo senza barra...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
DavideVarriale91 (27-12-12)