Ma sta 1.5 quando esce? non funziona su LKC non mi appare la barra delle notifiche e va in crash...
provata su Omega rom
Ma sta 1.5 quando esce? non funziona su LKC non mi appare la barra delle notifiche e va in crash...
provata su Omega rom
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Dove posso trovare i toggle stock? avete un link? grazie
EDIT: Risolto![]()
Ultima modifica di roxdragon; 18-12-12 alle 13:12
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Changelog??? Cosa cambia??? Comunque ho flashato la 4.1.2 della polonia ed è a mio parere moooolto meglio la leaked ELK4... Soprattutto per fluidita... Cmq almeno con questa funziona il tema... Hai letto il PM??? Scusa ma sono ansioso...
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi CoN jB 4.1.2
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS)
Nexus: Tutto Stock
Nexus 7: TWRP e il resto stock
Galaxy Next: Cambio ROM ogni giorno
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP e Vanilla RootBox....
Inviato e basta.
JaCkAnNyS3 (25-12-12)
Scusa ma come posso mettere nella notification bar anche i nomi... Cioè: oltre alle immagini degli interruttori del WiFi, bluetooth, GPS, suono, 3g ecc vorrei anche mettere i relativi nomi.... altrimenti non mi oriento... Senza questo tema c'erano.... Grazie!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Scusate ma fra un po parto e mi serve quello che ho scritto nel precedente post!!! Scusate la mia fretta, ma mi servono quelle scritte!!!! Grazie a tutti... Nei basta anche un altro zip che metta la status bar con le scritte... Io sono ELKC Polonia.... Grazie a tuttiiiiiii!!!! E buon Nataleeeeee!!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Puoi provare il mio SystemUI, lo puoi scaricare da QUI, come mod applicate trovi:
15 toggle con scritte, modificabili e temati
orologio posizionato al centro e di colore blue
batteria stock blue con valore %
Fai un backup da recovery e poi lo flashi, sempre da recovery...l'origine è il systemui della revoHD con base 4.1.2 LKC, quindi dovrebbe andare bene.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"