grazie mille Originariamente inviato da dieguccio Si, devi solo scegliere la versione giusta per il tuo firmware, e la flashi da recovery Inviato e Consegnato ^_^
Galaxy Nexus By Google Rom-stock Karnel-Stock Root+CWM Versione-4.2.2
scusa se rompo ma ho visto che no ce per la mia versione, banda di base XXDLID versione build XxDLJ4 Originariamente inviato da dieguccio Si, devi solo scegliere la versione giusta per il tuo firmware, e la flashi da recovery Inviato e Consegnato ^_^
Originariamente inviato da emperador scusa se rompo ma ho visto che no ce per la mia versione, banda di base XXDLID versione build XxDLJ4 Per i firmware 4.1.1 dovrebbe andar bene la 1.3.5, ovviamente sono vecchie versioni del tema Inviato e Consegnato ^_^
Twitter
Appena installata la v21 della ARHD che è su base xema2 .. se volessi il tema senza jkay, quale dovrei prendere..?
Originariamente inviato da alinghi100 Appena installata la v21 della ARHD che è su base xema2 .. se volessi il tema senza jkay, quale dovrei prendere..? nessuno, non ha rilasciato ancora per i nuovi firmware
ma la 1.6 funziona pero' non vorrei la lockscreen aosp.. si puo' mica togliere..?
Originariamente inviato da alinghi100 ma la 1.6 funziona pero' non vorrei la lockscreen aosp.. si puo' mica togliere..? Vai sul suo thread e vai nel deposit file, se ricordo bene c'è la doppia versione, con o senza jkay, ma non so se è con una lock diversa Inviato e Consegnato ^_^
Originariamente inviato da dieguccio Vai sul suo thread e vai nel deposit file, se ricordo bene c'è la doppia versione, con o senza jkay, ma non so se è con una lock diversa Inviato e Consegnato ^_^ ah, forse per sbaglio ho preso quello jkay pur senza volerlo, sto scaricando l'altro
Originariamente inviato da alinghi100 ah, forse per sbaglio ho preso quello jkay pur senza volerlo, sto scaricando l'altro Speriamo abbia la lock diversa Se avevi l'applicazione del jkay, la sceglievi tu, nelle impostazioni Inviato e Consegnato ^_^
Originariamente inviato da dieguccio Speriamo abbia la lock diversa Se avevi l'applicazione del jkay, la sceglievi tu, nelle impostazioni Inviato e Consegnato ^_^ È andato, fantastico Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503 Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™ Kernel: Stock Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Regole del Forum