Post che mi pare interessante
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37508598
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
1. Per mettere questo tema ho bisogno di installare i toggles stock?
2. E se volessi mettere anche il Jkay Deluxe come si fa?
Mi descrivete le procedure? 100000 grazie a chi mi aiuterà!
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Grazie e dove trovo l app?
I toggles dici gli stock?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Segnalo che nel thread del domination di XDA ha postato un utente una versione del domination a suo dire funzionante su frame Jkay 14.92.8; ora non so se questa versione funzioni anche su firmware senza Jkay, ci sarebbero da fare un po' di prove ad avere tempo.
Aggiungo che un utente di androidiani ha testato il suddetto domination su una rom con base XEMA2, non ha specificato né su che rom né se con Jkay o meno, comunque man mano che ci saranno feedback in merito alla mod postata su XDA le aggiungerò a questo post.
EDIT: qualcuno su XDA ha postato che non è una versione del domination funzionante, ma è un tema differente. Appena posso provo e vediamo che succede.
Ultima modifica di molochgrifone; 06-03-13 alle 18:34
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ciao a tutti scusate se rompo io ho installato la LLa stock ( odex ) poi ho fatto il flash della 1.6 con jkay scaricato l' app dal market ma quando la apro mi dice di non aver trovato il framework e mi manda a scaricarlo come e possibile??? sbaglio io qualcosa ??? devo fare il falsh di jkay prima e poi il tema o il tema ha gia il framework di jkay??