-
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Ho flashato per LK4_LKC il 1.4.2 ma non mi ha cambiato niente... Devo flashare il 1.4.3????
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi CoN jB 4.1.2
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS)
Nexus: Tutto Stock
Nexus 7: TWRP e il resto stock
Galaxy Next: Cambio ROM ogni giorno
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP, Vanilla RootBox, CM 10.1...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Ho flashato per LK4_LKC il 1.4.2 ma non mi ha cambiato niente... Devo flashare il 1.4.3????
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP, Vanilla RootBox, CM 10.1...
si, flasha la 1.4.3
-
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
dieguccio
si, flasha la 1.4.3
Provato ma neanche quella!!! Cosa faccio???
Puoi riaprire allora la TWRP??? Scrivimi in messaggio privato!!!!
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP e Vanilla RootBox....
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Provato ma neanche quella!!! Cosa faccio???
Puoi riaprire allora la TWRP??? Scrivimi in messaggio privato!!!!
Su cosa lo stai flashando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Su cosa lo stai flashando?
ELK4 la leaked 4.1.2 per intenderci...
-
Quote:
JaCkAnNyS3
ELK4 la leaked 4.1.2 per intenderci...
Perchè non metti la lkc, è più stabile e il tema funziona di sicuro
-
[MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
dieguccio
Perchè non metti la lkc, è più stabile e il tema funziona di sicuro
Ok adesso la flasho... Ma in questo modo perdo i dati??? Non lo so io...
Aumento il counter in questo modo??? E il warning??? Poi un'altra cosa: mi puoi dare il link perché io l'ho cercato ma non lo trovo... Sarebbe quella della Polonia??? Cmq il thread della TWRP lo riapri??? Per favore... Grazie...
Scs x le abbreviazioni ma nn riesco a bloccarle perché sono da iPod Touch 5G (e sinceramente e fighissismo e veloce e fluido) e me le mette lui da solo.... Scusate a tutto il forum...
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ok adesso la flasho... Ma in questo modo perdo i dati??? Non lo so io...
Aumento il counter in questo modo??? E il warning??? Poi un'altra cosa: mi puoi dare il link perché io l'ho cercato ma non lo trovo... Sarebbe quella della Polonia??? Cmq il thread della TWRP lo riapri??? Per favore... Grazie...
Scs x le abbreviazioni ma nn riesco a bloccarle perché sono da iPod Touch 5G (e sinceramente e fighissismo e veloce e fluido) e me le mette lui da solo.... Scusate a tutto il forum...
Non cancella nulla
Non aumenta il counter
È un semplice firmware
Sì quello polonia
Sono da telefono, non posso darti il link
-
Quote:
dieguccio
Non cancella nulla
Non aumenta il counter
È un semplice firmware
Sì quello polonia
Sono da telefono, non posso darti il link
A ok... Ma quando uscirà quello originale, se po' flasho da odin perderò i dati??? Ok... Grazie... Quand e che sarai al PC e potrai vedere se aprire il MIO thread della TWRP???
-
Dieguccio funziona su Revolution HD 17? Inoltre flasho la 4.1.3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma sta 1.5 quando esce? non funziona su LKC non mi appare la barra delle notifiche e va in crash...
provata su Omega rom
-
Quote:
roxdragon
Ma sta 1.5 quando esce? non funziona su LKC non mi appare la barra delle notifiche e va in crash...
provata su Omega rom
il domination theme funziona perfettamente
solo che non va flashato su rom che hanno altre modifiche grafiche, esempio i toggle
prova , se sono disponibili, a flashare i toggle stock e riprovi con il domination
-
Dove posso trovare i toggle stock? avete un link? grazie :D
EDIT: Risolto :)
-
Quote:
roxdragon
Dove posso trovare i toggle stock? avete un link? grazie :D
chiedi nel thread della omega
-
Domination Theme v1.4.4 on-line
LINK
-
Quote:
dieguccio
Domination Theme v1.4.4 on-line
LINK
Changelog??? Cosa cambia??? Comunque ho flashato la 4.1.2 della polonia ed è a mio parere moooolto meglio la leaked ELK4... Soprattutto per fluidita... Cmq almeno con questa funziona il tema... Hai letto il PM??? Scusa ma sono ansioso...
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Changelog??? Cosa cambia??? Comunque ho flashato la 4.1.2 della polonia ed è a mio parere moooolto meglio la leaked ELK4... Soprattutto per fluidita... Cmq almeno con questa funziona il tema... Hai letto il PM??? Scusa ma sono ansioso...
questo il changelog
17.12.2012. - v1.4.4
- support for Jelly Bean (Android 4.1.2)
- fixed find on page in browser
- fixed notification layout in statusbar
- minor changes
- fixes/improvements
sono solo dei fix
-
Scusa ma come posso mettere nella notification bar anche i nomi... Cioè: oltre alle immagini degli interruttori del WiFi, bluetooth, GPS, suono, 3g ecc vorrei anche mettere i relativi nomi.... altrimenti non mi oriento... Senza questo tema c'erano.... Grazie!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Scusate ma fra un po parto e mi serve quello che ho scritto nel precedente post!!! Scusate la mia fretta, ma mi servono quelle scritte!!!! Grazie a tutti... Nei basta anche un altro zip che metta la status bar con le scritte... Io sono ELKC Polonia.... Grazie a tuttiiiiiii!!!! E buon Nataleeeeee!!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusate ma fra un po parto e mi serve quello che ho scritto nel precedente post!!! Scusate la mia fretta, ma mi servono quelle scritte!!!! Grazie a tutti... Nei basta anche un altro zip che metta la status bar con le scritte... Io sono ELKC Polonia.... Grazie a tuttiiiiiii!!!! E buon Nataleeeeee!!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Puoi provare il mio SystemUI, lo puoi scaricare da QUI, come mod applicate trovi:
15 toggle con scritte, modificabili e temati
orologio posizionato al centro e di colore blue
batteria stock blue con valore %
Fai un backup da recovery e poi lo flashi, sempre da recovery...l'origine è il systemui della revoHD con base 4.1.2 LKC, quindi dovrebbe andare bene.
-
Quote:
csrurt
Puoi provare il mio SystemUI, lo puoi scaricare da
QUI, come mod applicate trovi:
15 toggle con scritte, modificabili e temati
orologio posizionato al centro e di colore blue
batteria stock blue con valore %
Fai un backup da recovery e poi lo flashi, sempre da recovery...l'origine è il systemui della revoHD con base 4.1.2 LKC, quindi dovrebbe andare bene.
Potresti darmi uno screenshot??? Adesso lo provo... Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Scusa se ti sto facendo lavorare il giorno di NATALE, ma devo partire... Non so cm ringraziarti: aspetto gli screenshot, e poi provo a flashare!!! Grazie!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
2 allegato(i)
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusa se ti sto facendo lavorare il giorno di NATALE, ma devo partire... Non so cm ringraziarti: aspetto gli screenshot, e poi provo a flashare!!! Grazie!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Il modding non si ferma mai rotfl
Ecco gli screenshot:
Allegato 38374 Allegato 38375
-
È il file restore??? Nel caso non mi piacesse... Comunque mi piace, lo flasho... Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
È il file restore??? Nel caso non mi piacesse... Comunque mi piace, lo flasho... Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Lo dovresti trovare nella memoria di massa (se non mi sbaglio), quando viene flashato il domination, si crea una cartella (se non ricordo male si chiama vrtheme) in cui vengono inseriti tutti i file per il restore...controlla, nel caso ti posso passare il systemui della LKC ma non temato...
-
Salve ragazzi, ma questa mod é applicabile anche a Revolution HD 17.0 (4.1.2)? È una vita che l'aspetto, e mi pare che avrei dovuto aspettare la 15. Sbaglio?
-
Scusa ma è sparita la barra delle notifiche... Cosa faccio??? Riflasho il domination theme??? È la tengo cm prima??? Dove trovo il file restore??? È dove trovo la memoria di massa????
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Mi ha aggiunto l'app QuickPanelSettings ma la barra e sparita!!!! Cosa faccio??? Riflasho il Domination Theme così ritorno a com'ero prima??? Scusa ma non mi trovo senza barra...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
DavideVarriale91
Salve ragazzi, ma questa mod é applicabile anche a Revolution HD 17.0 (4.1.2)? È una vita che l'aspetto, e mi pare che avrei dovuto aspettare la 15. Sbaglio?
Si va bene anche la versione 14.5 per la Revo HD 17, l'importante è che flashi il tema prima di qualsiasi altra mod, altrimenti rischi il bootloop, in ogni caso fai un nandroid backup prima del flash e ti metti al sicuro ;)
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Mi ha aggiunto l'app QuickPanelSettings ma la barra e sparita!!!! Cosa faccio??? Riflasho il Domination Theme così ritorno a com'ero prima??? Scusa ma non mi trovo senza barra...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Hai fatto un nandroid backup prima del flash?
-
Quote:
csrurt
Hai fatto un nandroid backup prima del flash?
Si... Ma il file restore???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Si... Ma il file restore???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Controlla nella memoria di massa dovresti trovare una cartella con i file necessari al ripristino...
-
Quote:
csrurt
Controlla nella memoria di massa dovresti trovare una cartella con i file necessari al ripristino...
Si ma dove devo andare cn root Explorer??? Cm potrebbe chiamarsi il file??? Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Si ma dove devo andare cn root Explorer??? Cm potrebbe chiamarsi il file??? Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Prova a flashare questo file, è il systemui stock leggermente temato in stile domination...fammi sapere se va, l'ho creato ora al volo senza test
Il file di backup li puoi trovare nella memoria di massa, in una cartella che si chiama "vrtheme-backup", vai tra le app e trovi il file SystemUI originale...se vuoi ripristinarlo lo sposti con root explorer in System\App e riavvii
-
Quote:
csrurt
Prova a flashare
questo file, è il systemui stock leggermente temato in stile domination...fammi sapere se va, l'ho creato ora al volo senza test
Il file di backup li puoi trovare nella memoria di massa, in una cartella che si chiama "vrtheme-backup", vai tra le app e trovi il file SystemUI originale...se vuoi ripristinarlo lo sposti con root explorer in System\App e riavvii
Grazie... Io così volevo la barra delle notifiche, grazie a quel piccolo inconveniente, ho ottenuto quello che volevo... Grazie... Ma cm hai fatto in così poco tempo a creare qual file???
Scusate per il mio OT, e per essere andato fuori luogo dal thread, ma sono in viaggio.... Grazie csrurt... Buon natale!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Grazie... Io così volevo la barra delle notifiche, grazie a quel piccolo inconveniente, ho ottenuto quello che volevo... Grazie... Ma cm hai fatto in così poco tempo a creare qual file???
Scusate per il mio OT, e per essere andato fuori luogo dal thread, ma sono in viaggio.... Grazie csrurt... Buon natale!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Hai avuto la fortuna che avessi ancora nel pc i file necessari, alcune modifiche non sono così complesse da realizzare, avendo il systemui originale ed il .zip del domination theme da cui recuperare le immagini della tematura, non è stato difficile...l'importante è che ti funzioni tutto :)
Ora basta con gli O.T. altrimenti qualche mod ci bacchetta rotfl
Buon Natale anche a te JaCkAnNyS3 e buon viaggio.
-
Vertumus ci ha fatto il suo, personale, regalo di Natale....rilasciato il nuovo Jelly Bean Domination v1.5, disponibile nelle seguenti versioni:
1) Versione standard per Jelly Bean 4.1.1 (DLI7-DLI8-DLIB-DLIH-DLJ1-DLJ2-DLJ4-DLJ5): DOWNLOAD
2) Versione standard per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5): DOWNLOAD
3) Versione JKAY Mod compatibile per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5): DOWNLOAD
Questo il changelog:
- doppia versione del tema (standard e JKAY)
- compatibile JKAY mods
- inserito sblocco schermo AOSP Jelly Bean
- menu riavvio esteso
- temato il lettore musicale
- modifiche alla status bar
- ridisegnate varie icone
- varie modifiche minori e fix
Per chi non sapesse cos'è la JKAY Mod, può dare un'occhiata qui, all'ottimo thread di Skyman1.
Buon flash!
-
Quote:
csrurt
Vertumus ci ha fatto il suo, personale, regalo di Natale....rilasciato il nuovo Jelly Bean Domination v1.5, disponibile nelle seguenti versioni:
1) Versione standard per Jelly Bean 4.1.1 (DLI7-DLI8-DLIB-DLIH-DLJ1-DLJ2-DLJ4-DLJ5):
DOWNLOAD
2) Versione standard per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5):
DOWNLOAD
3) Versione JKAY Mod compatibile per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5):
DOWNLOAD
Questo il changelog:
- compatibile JKAY mods
- menu riavvio esteso
Per chi non sapesse cos'è la JKAY Mod, può dare un'occhiata
qui, all'ottimo thread di Skyman1.
Buon flash!
Se flasho questa versione, e poi flasho quel file restore che mi ha rimesso la status bar (quello che hai fatto sul momento che a me piace), mantengo il tema e la tua status bar??? Non so se mi spiego....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Se flasho questa versione, e poi flasho quel file restore che mi ha rimesso la status bar (quello che hai fatto sul momento che a me piace), mantengo il tema e la tua status bar??? Non so se mi spiego....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Se flashi la versione 1.5 senza JKAY mod puoi utilizzare il file che ti ho passato ieri ;)
-
Quote:
csrurt
1) Versione standard per Jelly Bean 4.1.1 (DLI7-DLI8-DLIB-DLIH-DLJ1-DLJ2-DLJ4-DLJ5):
DOWNLOAD
2) Versione standard per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5):
DOWNLOAD
3) Versione JKAY Mod compatibile per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5):
DOWNLOAD
Questo il changelog:
- compatibile JKAY mods
- menu riavvio esteso
Per chi non sapesse cos'è la JKAY Mod, può dare un'occhiata
qui, all'ottimo thread di Skyman1.
Buon flash!
Ho flashato quel file 2 volte, ma non e cambiato niente!!! Potresti postare il changelog??? E poi cosa e cambiato??? O forse non ha fatto effetto??? spiegatemi perfavore... grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!