prova a flashare il framework adatto, probabilmente quello compreso nel tema non è per il tuo firmware
mi raccomando fai un nandroid
Visualizzazione stampabile
ciao ho provato a fare il flas del ultima versione del framework e poi il tema ma il cell non parte piu penso perche la versione del tema non e uguale a l'ultima versione il problema e che la versione framework del tema non la trovo piu ho controllato e il tema e adatto al mio firmware in fatti il tema e perfetto il problema sta con jkay
Mi sono deciso a flashare la dom... la versione di jkay che monto è maggiore di quella inserita nella dom, che faccio? la flasho su oppure...?
EDIT: alla fine ho fatto il restore ma ho dei gran FC di system ed mms!
il restore del framework in modo da installare il jkay completo, perchè direi che personalizza anche molte cose del jkay... comunque alla fine sono tornato alla configurazione di prima, ho deciso di aggiornare rom e jaky e di mettere la dom non appena Vertumus si decide a rilasciare un aggiornamento
Salve è possibile avere la lockscreen normale con il domination theme?? La lock. Aosp non mi piace molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Vorrei installare questo tema su S3 con root e rom stock 4.1.2.
Leggendo dei vari problemi con il jkay non aggiornato per 4.1.2, mi chiedevo...e se installo il Domination nella sua ultima versione senza jkay che succede? Il tema è comunque applicato? Funziona bene sulla 4.1.2? Lag, freeze, malfunzionamenti vari riscontrati?
Ragazzi ho installato questo tema su xxemr2 e le impostazioni di sistema non si aprono più, mi crashano. Ho fatto tutti I wipe+fix permission e ho installato la 1.6.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio AP termina per LLA, quindi sembrerebbe compatibile con l'ultimo pacchetto del tema.
Ma lo è effettivamente? Qualcuno l'ha provato?
Chiaro che farò un nandroid backup prima, ma se qualcuno avesse già sperimentato e volesse darmi qualche parere gliene sarei riconoscente :)
Vertumus è tornato al lavoro, dovrebbe rilasciare a brevissimo ;)
GS3 Patatatalkando
secondo me ha fatto un lavoro troppo impegnativo modificando un sacco di xml e col ritmo degli aggiornamenti samsung diventa dura
Finalmente ora ci credoooo :):):)
xda-developers - View Single Post - [THEME][VRT]DOMINATION*v1.7*RETURN OF THE JEDI*(2.4.2013.)*AOSP*JKAY*MR2/MB5*New*Live
Domination Theme compatibile con
MR2/MB5, con e senza jkay framework
Changelog
02.04.2013. - v1.7
- updated to the latest JKAY 14.93
- some new status bar icons
- fixed silent and sound icons – proper showing now
- fixed changing clock color in JKAY version
- fixed turning on/off text (ongoing and Notifications) in status bar JKAY
- status bar slightly redesigned (layout)
- added Nexus 4 Launcher 4.2.2
- new incall screen
- themed incall dialpad
- whole phone apk is themed now
Qui WanamLite 5.9 MR2, crasha l'app dei messaggi.
Sisi ho fatto quello proprio ora, ma il problema persiste.
Ho provato anche a riflashare la rom e mettendo il domination sia senza che con jkay, ma nulla...funziona tutto tranne l'app dei messaggi.
Tra l'altro esce il messaggio di chiusura dell'applicazione spesso.
se installo deluxe setting mi scompare le varie opzioni quando tengo premuto il tasto di spegnimento es. (riavvia in recovery) potrei fare qualcosa?
Model: GT-I9300
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
Grazie, Ultima domanda, c'è un modo per far funzionare questo tema con la modifica del multiwindows? Una volta installato il tema, le app aggiunte si vedono solo a tutto schermo...
Model: GT-I9300
ROM: Adroid Revolution Hd 24.0
Kernel: Stock
Mod: Multiwindows