-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Ho flashato quel file 2 volte, ma non e cambiato niente!!! Potresti postare il changelog??? E poi cosa e cambiato??? O forse non ha fatto effetto??? spiegatemi perfavore... grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Il changelog l'ho inserito nel post insieme ai link...non trovo grandi differenze estetiche, se non per lo screen unlock stile aosp...questo dovresti vederlo (se hai attivato lo sblocco dello schermo con trascinamento), in caso contrario qualcosa è andato storto nel flash...considera che vertumus consiglia di flashare i suoi temi su firmware/rom puliti e privi di altre mod, questo per evitare problemi...
-
Ho installato la Domination Jkay sulla Wanam...per cambiare domination come devo fare? Basta rifleshare o devo fare qualche procedimento?
-
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Ma quindi esiste la versione Domination con il Jkay integrato??? Adesso la flasho.... Illuminatemi se sbaglio!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ma quindi esiste la versione Domination con il Jkay integrato??? Adesso la flasho.... Illuminatemi se sbaglio!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
si, dal changelog, dice che ci sono le mod jkay
-
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
DannyGTI
Ho installato la Domination Jkay sulla Wanam...per cambiare domination come devo fare? Basta rifleshare o devo fare qualche procedimento?
Quote:
JaCkAnNyS3
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Avete un po' di confusione in testa: il domination, che è un tema, non ha iljkay integrato, visto che quest'ultimo è un framework. Esistono versioni del frame jkay GIÀ temato, come il foxhound, oppure sul jkay si può flashare l'ultima release del domination theme, la 1.5. Per annullare il tema bisogna flasharne un altro, per eliminare il frame jkay bisogna flashare il file restore.
Dieguccio correggimi se sbaglio :)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Avete un po' di confusione in testa: il domination, che è un tema, non ha iljkay integrato, visto che quest'ultimo è un framework. Esistono versioni del frame jkay GIÀ temato, come il foxhound, oppure sul jkay si può flashare l'ultima release del domination theme, la 1.5. Per annullare il tema bisogna flasharne un altro, per eliminare il frame jkay bisogna flashare il file restore.
Dieguccio correggimi se sbaglio :)
GS3 PatataTalkando
non ho avuto ancora modo di testarlo, ma dalla traduzione del changelog
integrati JKAY incredibili mods
- 2 versioni del tema (con e senza mods JKAY)
- Original AOSP Lockscreen JB
- 4 vie re-boot
- Lettore musicale a tema
- Alcune modifiche di layout nella barra di stato
- Varie modifiche
- Ridisegnato alcune delle icone
- Correzioni / miglioramenti
e dal fatto che abbia rilasciato due versioni della 1.5, con o senza jkay, mi sà che ti sbagli, magari hanno stretto collaborazione unendo le mod
-
Quote:
dieguccio
non ho avuto ancora modo di testarlo, ma dalla traduzione del changelog
integrati JKAY incredibili mods
- 2 versioni del tema (con e senza mods JKAY)
- Original AOSP Lockscreen JB
- 4 vie re-boot
- Lettore musicale a tema
- Alcune modifiche di layout nella barra di stato
- Varie modifiche
- Ridisegnato alcune delle icone
- Correzioni / miglioramenti
e dal fatto che abbia rilasciato due versioni della 1.5, con o senza jkay, mi sà che ti sbagli, magari hanno stretto collaborazione unendo le mod
Non ho tempo di andare a leggere adesso, ma mi pare di aver capito che esistono due versioni del domination, una compatibile con il jkay e una no, ma che comunque il domination non comprenda il jkay ma ci vada flashato sopra...
Tieni presente che io proprio ieri ho flashato l'ultimo frame jkay e su questo successivamente il domination 1.5 :D
GS3 PatataTalkando
-
Hai ragione tu, ad esempio la domination 1.5.1 comprende il jkay più recente che non necessita di flash a parte,l'ho testato proprio oggi :)
GS3 PatataTalkando
-
Non so dove postare, ma presumo qui...
Andate nel post numero 2, dove ci sono le immagini... Della prima immagine, dove posso trovare quella status bar??? Mi piace, quella che ho mi piace ma ne cambio tante al giorno... Mi piacerebbe avere quella....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Non so dove postare, ma presumo qui...
Andate nel post numero 2, dove ci sono le immagini... Della prima immagine, dove posso trovare quella status bar??? Mi piace, quella che ho mi piace ma ne cambio tante al giorno... Mi piacerebbe avere quella....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quella era la status bar stock del firmware di allora,
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Quella era la status bar stock del firmware di allora,
Dal mio S3 rinato ^_^
E non si può fare uno zip funzionante su ELKC??? mi sembra che csrurt possa farlo o no???
EDIT: scusate ma Tapatalk mi ha fatto 2 post...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
E non si può fare uno zip funzionante su ELKC??? mi sembra che csrurt possa farlo o no???
Passami il tuo SystemUi apk e vediamo se riesco a temartelo....io ci provo :p
Ad occhio mi sembra una status bar stock con la sola tematura domination...è fattibile ;)
-
Quote:
csrurt
Passami il tuo SystemUi apk e vediamo se riesco a temartelo....io ci provo :p
Ad occhio mi sembra una status bar stock con la sola tematura domination...è fattibile ;)
Ecco il link al SystemUI uploadato su box:
https://www.box.com/shared/dxxbrn52dsn5sl74mwem
Grazie csrurt... Poi potresti fare un thread dove raccogliere tutte queste status bar??? Ne cerco anche io... Chi fa questo thread: io o tu??? Io sono disponibile...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ecco il link al SystemUI uploadato su box:
https://www.box.com/shared/dxxbrn52dsn5sl74mwem
Grazie csrurt... Poi potresti fare un thread dove raccogliere tutte queste status bar??? Ne cerco anche io... Chi fa questo thread: io o tu??? Io sono disponibile...
Dando un'occhiata al file che mi hai passato, sembrerebbe già temato come da immagine a cui ti riferivi...cosa vedi di diverso da quella al post 2? ti riferisci ai toggle?
se riesci fai uno screenshot del tuo cell così da capire meglio...
Per un thread relatico alle status bar, io non me la sento di aprirlo, solitamente non ho molto tempo libero, passate le feste (già da domani) potrò collegarmi solo la sera quindi non potrei curarlo come mi piacerebbe fare....sicuramente posso garantire il mio supporto per la creazione dei file, compatibilmente con il mio lavoro ed il tempo disponibile.
-
Quote:
csrurt
Dando un'occhiata al file che mi hai passato, sembrerebbe già temato come da immagine a cui ti riferivi...cosa vedi di diverso da quella al post 2? ti riferisci ai toggle?
se riesci fai uno screenshot del tuo cell così da capire meglio...
Per un thread relatico alle status bar, io non me la sento di aprirlo, solitamente non ho molto tempo libero, passate le feste (già da domani) potrò collegarmi solo la sera quindi non potrei curarlo come mi piacerebbe fare....sicuramente posso garantire il mio supporto per la creazione dei file, compatibilmente con il mio lavoro ed il tempo disponibile.
Ok, il thread lo faccio io...
Comunque il mio SystemUI e quello che è mi ave i passato quando mi era sparita la status bar... Ecco lo screenshoot:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/rujavuma.jpg
Grazie per il tuo supporto...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ok, il thread lo faccio io...
Comunque il mio SystemUI e quello che è mi ave i passato quando mi era sparita la status bar... Ecco lo screenshoot:
Grazie per il tuo supporto...
Ok chiaro...comincia a fare un nandroid backup che ho in upload il tuo systemui ritemato ;)
Edit: ECCOLO, mi raccomando fai un backup prima del flash che non ho modo di testarlo.
-
Quote:
csrurt
Ok chiaro...comincia a fare un nandroid backup che ho in upload il tuo systemui ritemato ;)
Edit:
ECCOLO, mi raccomando fai un backup prima del flash che non ho modo di testarlo.
Già fatto adesso...Con che programma temi il SystemUI??? Con Universal theme template???
Edit: flashato, ma mi ha tolto il precedente e mi ha messo quello della domination, dato che ce l'avevo già montata... Adesso lo riflasho, altrimenti???
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/ezeduzyd.jpg
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Già fatto adesso... Posso flasharlo sopra la Domination Theme no??? Con che programma temi il SystemUI??? Con Universal theme template???
Puoi flashare...dipende cosa devo temare....spesso per la parte immagini basta 7zip e gimp, se poi c'è da decompilare è un'altra storia...;)
-
Quote:
csrurt
Puoi flashare...dipende cosa devo temare....spesso per la parte immagini basta 7zip e gimp, se poi c'è da decompilare è un'altra storia...;)
Leggi l'edit del post sopra... Ok grazie, a casa ci provo a usare gimp.. Potresti darmi un link a come temare la status bar??? Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Edit: flashato, ma mi ha tolto il precedente e mi ha messo quello della domination, dato che ce l'avevo già montata... Adesso lo riflasho, altrimenti???
Prova questa versione....sempre backup prima :p
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Leggi l'edit del post sopra... Ok grazie, a casa ci provo a usare gimp.. Potresti darmi un link a come temare la status bar??? Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
nella mia firma c'è una guida se ti interessa
scusate l'ot
-
Quote:
csrurt
Prova
questa versione....sempre backup prima :p
Niente, mi è sparita la status bar e ho flashato lo stesso file che Usai l'altra volta... Cosa posso fare per avere quella status bar???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Niente, mi è sparita la status bar e ho flashato lo stesso file che Usai l'altra volta... Cosa posso fare per avere quella status bar???
Prova questa, è un po' più spinta come mod ma credo sia quello che cerchi...
-
Quote:
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
Ok... Uno screenshot??? Lo provo comunque, altrimenti uso il backup...
Edit: sempre uguale... Come mai???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ok... Uno screenshot??? Lo provo comunque, altrimenti uso il backup...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Il risultato estetico dovrebbe essere quello che cerchi....
-
Quote:
csrurt
Il risultato estetico dovrebbe essere quello che cerchi....
Leggi il post sopra... Niente... Come mai??? Prova a farne uno momentaneamente, non che avevi già... Per favore... Grazie in anticipo...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
1 allegato(i)
Ma lo vuoi tipo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
pglmro
Ma lo vuoi tipo questo?
Lo potrei provare??? Mi daresti il link??? Grazie... Domani provo la tua guida... Poi provo gimp anche... Grazie per il vostro lavoro...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Ma non ho ancora capito che rom o tema hai adesso
-
Quote:
pglmro
Ma non ho ancora capito che rom o tema hai adesso
Ho la ELKC, cn il domination theme, il CF-root 6.4 e la TWRP 2.3.3.0...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Ma sai che non ci sto capendo niente?
Ma hai giá il domination? Non capisco
Vuoi solo le icone?
-
Rifaccio tutto daccapo...
Ecco la domanda riformulata:
Sono ELKC della Polonia... Ho il root, il DOMINATION THEME (già flashato, di cui non mi piace la status bar) e come recovery la TWRP... Vorrei flashare o quella status bar che mi hai postato l'immagine poco tempo fa, oppure quella che c'è nel 2 post di questo thread... C'è qualcosa che posso flashare??? Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Ma reinstalla la domination.. non fai prima?
Io ti posso passare quello che ho.. ma non so se va bene con la domination.. e poi mi devi dire se hai la mod batteria
-
Quote:
pglmro
Ma reinstalla la domination.. non fai prima?
Io ti posso passare quello che ho.. ma non so se va bene con la domination.. e poi mi devi dire se hai la mod batteria
Ho già provato, ma non mi piace la status bar della domination!!! La mod della batteria?!?!?! Potresti darmi il link??? Comunque io non ho nessuna mod della batteria... Io provo, al massimo restoro... Potresti darmi il link a quella status bar??? Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho già provato, ma non mi piace la status bar della domination!!! La mod della batteria?!?!?! Potresti darmi il link??? Comunque io non ho nessuna mod della batteria... Io provo, al massimo restoro... Potresti darmi il link a quella status bar??? Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
potresti anche fare impazzire qualcuno sai?
statusbar_theme_4_1_2_domination.zip - Wuala
prova questa al limite poi ti do il link per la batteria stock senza pecentuale
-
Quote:
pglmro
Sisi lo so... Scusate: una cosa: sono un Senior droid... Cosa significa??? Che livello e??? Scusate lot, ma dove potrei postare???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
mi sa che è da un po tanto che sei ot
se funziona il tema qui c'è la batteria
battery_stock_blu.zip - Wuala
-
Quote:
pglmro
Ok... Ma ho un problema: le scritte sono un po' a cavolo... Ecco, guardate la rete 3 ITA e nessuna notifica:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/zydadape.jpg
Poi finisco questo OT... Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
sono state fatte molte modifiche al tema domination..
o lo tieni originale o installi la rom stock e un altro tema
è normale che mod su mod creino errori
edit, oppure togli la barra della luminosità
-
Ciao ragazzi!
Sapreste dirmi per piacere come si fa ad avere l'effetto acqua inchiostro e dove trovo le impostazioni per aggiungere i link alle app nella schermata di sblocco? Grazie!