-
1 allegato(i)
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Ciao, dopo aver flashato il domination 1.5.1 sulla foxhound, mi trovo questo nel menù settings
Lì in teoria c'è la voce "foxhound extra", e infatti sulla destra si vede una "f", però il tema non sapendo che icona mettere ne ha messa una di sua scelta :banghead:
Come posso sostituire quell'icona?
GS3 PatataTalkando
-
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
É facile che le aggiunte al setting della fox vadano in contrasto col setting fel domination
Purtroppo per questo tema sono state tenute un sacco di dipendenze che non lo rendono proprio universale..
O riflashi solo il setting della fox e lo tieni non moddato
O flashi un setting stock e poi il tema ma perdi il tasto della fox
O usi il sistema di temi universali della mia guida per cambiare quell'immagine..
Però poi potrsti avere problemi nel setting dell'INK dove vedresti l'immagine che hai messo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ciao, dopo aver flashato il domination 1.5.1 sulla foxhound, mi trovo questo nel menù settings
Lì in teoria c'è la voce "foxhound extra", e infatti sulla destra si vede una "f", però il tema non sapendo che icona mettere ne ha messa una di sua scelta :banghead:
Come posso sostituire quell'icona?
GS3 PatataTalkando
Quote:
pglmro
É facile che le aggiunte al setting della fox vadano in contrasto col setting fel domination
Purtroppo per questo tema sono state tenute un sacco di dipendenze che non lo rendono proprio universale..
O usi il sistema di temi universali della mia guida per cambiare quell'immagine..
Però poi potrsti avere problemi nel setting dell'INK dove vedresti l'immagine che hai messo
quoto......
il domination è troppo incompreso,
deve essere usato su basi stock, c'è scritto nel thread ufficiale e l'ho scritto anche io qui
se lo si usa su rom cucinate elaborate, avrà sempre dei difetti
@molocgrifone, di solito si perde la status bar, quindi se è solo un bottone del sotto menu, ti è andata di lusso ;)
-
Quote:
pglmro
Quote:
dieguccio
quoto......
il domination è troppo incompreso,
deve essere usato su basi stock, c'è scritto nel thread ufficiale e l'ho scritto anche io qui
se lo si usa su rom cucinate elaborate, avrà sempre dei difetti
@molocgrifone, di solito si perde la status bar, quindi se è solo un bottone del sotto menu, ti è andata di lusso ;)
Belli mattinieri, eh? :)
Intanto grazie ad entrambi, credo che cercherò di usare il sistema di temi universali, l'ink effect non lo utilizzo così come tutta la lock stock, al limite flasho un setting stock e poi il domination, tanto al menù foxhound extra accedo anche con l'app rom customizer :D
Dieguccio so che il domination non è universale, l'ho flashato già in precedenza sopra la fox con il jkay, ed è sempre andato perfettamente. In realtà,flashando il jkay e successivamente il domination quel menù semplicemente sparisce, flashando la 1.5.1 che è all-in-one è successa questa cosa. Poco male,si sistema!
GS3 PatataTalkando
-
Ingatti il jkay ti sostituisce il setting
-
Quote:
pglmro
Ti scrivo nell'altro thread :)
Domanda stupida: adesso se si vuole il domination+jkay non esiste altra strada che la 1.5.1 oppure c'è la possibilità di scaricare un domination compatibile jkay a parte?
-
Quote:
molochgrifone
Ti scrivo nell'altro thread :)
Domanda stupida: adesso se si vuole il domination+jkay non esiste altra strada che la 1.5.1 oppure c'è la possibilità di scaricare un domination compatibile jkay a parte?
Non lo conosco bene il tema.. ho visto che ha troppe dipendenze quindi la cosa migliore é reinstallarlo tutto
-
Su s3 ancora no, ma su s2 erano uscite diverse rom con il domination, le stesse rom che il giorno prima andavano in loop se mettevi il tema sopra, vertumus vuole essere contattato per usare il suo tema (mica fesso)
Evidentemente passerà la chiave giusta per farlo funzionare
Il primo domination che era ics, funzionava solo su stock, infatti la wanam (che era tra le più stock) girava solo se gli ripristinavi i toggle originali
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Basta eliminare tutti gli xml e dargli un ritocchino e si installa ovunque..
Però non é molto corretto
-
Quote:
pglmro
Basta eliminare tutti gli xml e dargli un ritocchino e si installa ovunque..
Però non é molto corretto
certo, come sai, è la prima cosa la correttezza, anche perchè vertumus non vende ;)
-
ho gia la jkay installata su rom revolution hd,posso installare questo tema?
-
Quote:
rudebox
ho gia la jkay installata su rom revolution hd,posso installare questo tema?
Puoi provare.. fai prima un nandroid
-
Quote:
dieguccio
Su s3 ancora no, ma su s2 erano uscite diverse rom con il domination, le stesse rom che il giorno prima andavano in loop se mettevi il tema sopra, vertumus vuole essere contattato per usare il suo tema (mica fesso)
Evidentemente passerà la chiave giusta per farlo funzionare
Il primo domination che era ics, funzionava solo su stock, infatti la wanam (che era tra le più stock) girava solo se gli ripristinavi i toggle originali
Dal mio S3 rinato ^_^
Ciao, una domanda: io ho proprio la Wanam...per ripristinare i 15 toggle devo necessariamente flasharla di nuovo? Grazie :)
-
Quote:
Cloddok
Ciao, una domanda: io ho proprio la Wanam...per ripristinare i 15 toggle devo necessariamente flasharla di nuovo? Grazie :)
devi vedere se c'è lo zip dei 15 toggle nel thread di wanam
-
Ho riflashato :)
Esistono mod per l'icona della batteria? Quelle per la jkay, se mettessi la versione domination+jkay (ora ho quella normale), possono andar bene?
-
Quote:
Cloddok
Ho riflashato :)
Esistono mod per l'icona della batteria? Quelle per la jkay, se mettessi la versione domination+jkay (ora ho quella normale), possono andar bene?
si, il jkay ha diverse personalizzazioni
tra cui le batterie, prova
-
scusate ragazzi, ma non ho capito bene la guida. poso installare questo thema sul mio s3 no brand/rom stock 4.1.1/cwm recovery/ no root??? grazie+thanks
-
Quote:
emperador
scusate ragazzi, ma non ho capito bene la guida. poso installare questo thema sul mio s3 no brand/rom stock 4.1.1/cwm recovery/ no root??? grazie+thanks
Senza root non puoi installare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma con root si?
Quote:
dieguccio
Senza root non puoi installare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
emperador
ma con root si?
Si, devi solo scegliere la versione giusta per il tuo firmware, e la flashi da recovery
Inviato e Consegnato ^_^
-
grazie mille
Quote:
dieguccio
Si, devi solo scegliere la versione giusta per il tuo firmware, e la flashi da recovery
Inviato e Consegnato ^_^
-
scusa se rompo ma ho visto che no ce per la mia versione, banda di base XXDLID versione build XxDLJ4
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
emperador
scusa se rompo ma ho visto che no ce per la mia versione, banda di base XXDLID versione build XxDLJ4
Per i firmware 4.1.1 dovrebbe andar bene la 1.3.5, ovviamente sono vecchie versioni del tema
Inviato e Consegnato ^_^
-
Appena installata la v21 della ARHD che è su base xema2 .. se volessi il tema senza jkay, quale dovrei prendere..?
-
Quote:
alinghi100
Appena installata la v21 della ARHD che è su base xema2 .. se volessi il tema senza jkay, quale dovrei prendere..?
nessuno, non ha rilasciato ancora per i nuovi firmware
-
ma la 1.6 funziona pero' non vorrei la lockscreen aosp.. si puo' mica togliere..?
-
Quote:
alinghi100
ma la 1.6 funziona pero' non vorrei la lockscreen aosp.. si puo' mica togliere..?
Vai sul suo thread e vai nel deposit file, se ricordo bene c'è la doppia versione, con o senza jkay, ma non so se è con una lock diversa
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Vai sul suo thread e vai nel deposit file, se ricordo bene c'è la doppia versione, con o senza jkay, ma non so se è con una lock diversa
Inviato e Consegnato ^_^
ah, forse per sbaglio ho preso quello jkay pur senza volerlo, sto scaricando l'altro :)
-
Quote:
alinghi100
ah, forse per sbaglio ho preso quello jkay pur senza volerlo, sto scaricando l'altro :)
Speriamo abbia la lock diversa ;)
Se avevi l'applicazione del jkay, la sceglievi tu, nelle impostazioni
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Speriamo abbia la lock diversa ;)
Se avevi l'applicazione del jkay, la sceglievi tu, nelle impostazioni
Inviato e Consegnato ^_^
È andato, fantastico :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
È andato, fantastico :)
Allora confermi, funziona su MA2?
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Allora confermi, funziona su MA2?
Inviato e Consegnato ^_^
Si, avevo letto su xda che andava, mi sono fidato e avevano ragione :)
-
Quote:
alinghi100
Si, avevo letto su xda che andava, mi sono fidato e avevano ragione :)
Perfetto ;)
Inviato e Consegnato ^_^
-
-
1. Per mettere questo tema ho bisogno di installare i toggles stock?
2. E se volessi mettere anche il Jkay Deluxe come si fa?
Mi descrivete le procedure? 100000 grazie a chi mi aiuterà!
-
Quote:
roxdragon
1. Per mettere questo tema ho bisogno di installare i toggles stock?
2. E se volessi mettere anche il Jkay Deluxe come si fa?
Mi descrivete le procedure? 100000 grazie a chi mi aiuterà!
Devi flashare i toggle, per il jkay è già compreso, ti serve solo l'applicazione deluxe
Inviato e Consegnato
-
Grazie e dove trovo l app?
I toggles dici gli stock?
-
Quote:
roxdragon
Grazie e dove trovo l app?
I toggles dici gli stock?
L'applicazione è sul market, è da comprare
Si, i toggle stock
Inviato e Consegnato
-
Segnalo che nel thread del domination di XDA ha postato un utente una versione del domination a suo dire funzionante su frame Jkay 14.92.8; ora non so se questa versione funzioni anche su firmware senza Jkay, ci sarebbero da fare un po' di prove ad avere tempo.
Aggiungo che un utente di androidiani ha testato il suddetto domination su una rom con base XEMA2, non ha specificato né su che rom né se con Jkay o meno, comunque man mano che ci saranno feedback in merito alla mod postata su XDA le aggiungerò a questo post.
EDIT: qualcuno su XDA ha postato che non è una versione del domination funzionante, ma è un tema differente. Appena posso provo e vediamo che succede.
-
ciao a tutti scusate se rompo io ho installato la LLa stock ( odex ) poi ho fatto il flash della 1.6 con jkay scaricato l' app dal market ma quando la apro mi dice di non aver trovato il framework e mi manda a scaricarlo come e possibile??? sbaglio io qualcosa ??? devo fare il falsh di jkay prima e poi il tema o il tema ha gia il framework di jkay??