CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vantaggi Root e Recovery ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nembro (BG)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vantaggi Root e Recovery ?

    Ciao a tutti sono di android da un po' di anni, ma solo ora che sono passato a questo eccezionale dispositivo che è l'S3 voglio conoscere il più possibile questo dispositivo e sistema operativo.
    Una delle mie domande a cui non riesco a trovare una chiara ed esauriente risposta è: Quali vantaggi concreti posso avere ottenendo i diritti Root ? e la recovery a cosa serve?

    So che ci sono altri post in cui ne parlano, ma li ho gia visitati e nessuno di essi risponde a questa domanda, voglio sapere i vantaggi che potrei avere, anche perchè so che può essere anche un po' rischiosa come cosa.

    Grazie dell'aiuto!
    Se ti sono stato utile mettimi un "Thanks" (premendo il bottone in fondo a sinistra al post)!! :-D

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quel poco che so uno dei vantaggi che ho trovato io non sta nel flash ma nel root. avere i poteri di root a volte più essere moolto comodo e puoi fare cose che android ti limita, come l'OC sul mio vecchio lg optimus one e anche alcune applicazione chiedono i diritti di root per andare.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barcio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono di android da un po' di anni, ma solo ora che sono passato a questo eccezionale dispositivo che è l'S3 voglio conoscere il più possibile questo dispositivo e sistema operativo.
    Una delle mie domande a cui non riesco a trovare una chiara ed esauriente risposta è: Quali vantaggi concreti posso avere ottenendo i diritti Root ? e la recovery a cosa serve?

    So che ci sono altri post in cui ne parlano, ma li ho gia visitati e nessuno di essi risponde a questa domanda, voglio sapere i vantaggi che potrei avere, anche perchè so che può essere anche un po' rischiosa come cosa.

    Grazie dell'aiuto!
    non serve aprire thread, ti abbiamo detto in due di chiedere qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy