Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Salve ragazzi io utilizzo la rom stock, e le impostazioni sono:
luminosità automatica, connessione dati sempre attiva, batteria standard, sincronizzazione automatica di un solo account e servizi di geoloc disattivati.
La batteria è arrivata alle 15 ore ma sembra molto poco :(
Ecco un pò di info visive :D
Allegato 18673Allegato 18674Allegato 18675Allegato 18676
-
Quote:
Originariamente inviato da
stifler83
Salve ragazzi io utilizzo la rom stock, e le impostazioni sono:
luminosità automatica, connessione dati sempre attiva, batteria standard, sincronizzazione automatica di un solo account e servizi di geoloc disattivati.
La batteria è arrivata alle 15 ore ma sembra molto poco :(
Ecco un pò di info visive :D
Allegato 18673Allegato 18674Allegato 18675Allegato 18676
Sei messo esattamente come lo ero io con la stock
. Battery drain da stand by cella ... ho messo una rom cucinata e ora dopo 15 ore sto al 70%
Credo tu possa anche solo fixare il bug stand by cella ma io ti consiglio di mettere la rom FoxHound 1.3
-
Grazie alegene, ora faccio una ricerca per vedere come fixare lo stand by cella e poi mi informo anche su tutte le rom per vedere quale di più mi aggrada al momento faccio ancora qualche giro di rom stock :D Se trovi il 3d del fix cella, e vuoi postarmelo cosi faccio prima :D non ti chiedo della rom solo per non andare off topic ;)
-
Quote:
stifler83
Grazie alegene, ora faccio una ricerca per vedere come fixare lo stand by cella e poi mi informo anche su tutte le rom per vedere quale di più mi aggrada al momento faccio ancora qualche giro di rom stock :D Se trovi il 3d del fix cella, e vuoi postarmelo cosi faccio prima :D non ti chiedo della rom solo per non andare off topic ;)
Allora guarda, il fix sembra che risolva solo la parte percentuale
della cella ma non riaolve il battery drain, io ti consiglio di flashare
la Fox che ho in firma, a me ha risolto tutto, la 1,3 monta il kernel franco r12
-
con la wanam ho raggiunto 38 h di autonomia, purtroppo ho messo in carica il telefono e ho perso le percentuali, avevo letto lo schermo 4h, restante tra wifi, dati, chiamate ed sms..
cerhcerò di essere più preciso nella prossima visura :)
-
È normale che i servizi Google mi diano un consumo batteria de 3%?
Tappando mi dice che questi servizi si riferiscono a: Google account manager, sincronizzazione contatti, localizzazione, ma sincronizzazione segnalibri, Google Service framework...
È normale?
No brand spagnolo aggiornato all' ultima versione...
-
Quote:
andreacapo88
È normale che i servizi Google mi diano un consumo batteria de 3%?
Tappando mi dice che questi servizi si riferiscono a: Google account manager, sincronizzazione contatti, localizzazione, ma sincronizzazione segnalibri, Google Service framework...
È normale?
No brand spagnolo aggiornato all' ultima versione...
Quando arrivi al 5% posta gli screenshot come descritto in prima pagina, così vediamo come va...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Secondo ciclo con la foxhound
http://img.tapatalk.com/029ec34e-e825-e9ad.jpg
http://img.tapatalk.com/029ec34e-e841-95ee.jpg
http://img.tapatalk.com/029ec34e-e8a2-b0f4.jpg
H3G Roma