R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Ti dirò di più: provo a disabilitare mb notifications e vediamo un po'. I processi di recupero notifiche di facebook sono notificati generalmente in BBS? Non avendo mai usato le notifiche ufficiali dell'app, non ne ho idea. Se si, al massimo attiverò quelle per valutare. Altrimenti tengo tutto spento.
Facebook con notifiche attive fa venire l'insonnia al telefono :D
EDIT
Ottimo il fatto che disabiliti mb notifications così vediamo se facciamo centro.
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
Quote:
Cloddok
Ho notato che, nel nuovo ciclo, ho un'ora e 40 minuti di awake con 39 minuti di screen on...ma non saranno mica batterydrain e betterbatterystats a causare ciò? Inoltre, le stringhe "no data connection" come agiscono? Tengono su l'awake?
My battery drain lo puoi togliere perché better battery stats ora fa anche la media di consumo totale non ora per ora.
Comunque no loro non provocano drain.
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Quote:
chiccomix
A me la batteria con un utilizzo giornaliero di circa un paio d'ore di telefonate, vari sms, circa un'ora di navigazione web, controllo saltuario email e un paio d'ore di skype e Facebook mi dura più di 2 giorni.
Uso GreenPower Premium (a mio avviso molto utile), kernel Phenomenal 3 medium e ho settato lo schermo nero. Per il resto non uso altri accorgimenti se non quello di tenere disattivata la sincronizzazione automatica e il gps.
Allegato 29679
Posta per favore la schermata other di better battery stats ed anche quella process.
L'immagine che hai postato non conferma le tue affermazioni.
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma