R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Sto cercando piano piano di approcciarmi anche io a questo tipo di analisi...
Tu quindi da inizio ciclo e dopo quasi 24 ore sei al 33%... mi sembra un ottimo risultato se avevi dati attivi e sync di tutto...
Mi dai solo una mano ad interpretare gli altri fattori, vorrei compararli quanto meno con i miei...
Grazie mille
No, io ho 8 ore di modalità aereo...quindi sottraile...tanto tolgono al massimo mezzo punto percentuale...di norma, quando lo uso molto, mi si scarica dopo circa 17 ore e con 5 ore di schermo attivo...usandolo meno, la durata generale aumenta.
Ho attive le sincronizzazioni di whatsapp, rubrica, gmail, ogni tanto attivo quella di chrome se mi serve. MB Notification per facebook controlla ogni 10 minuti. Wi-Fi sempre attivo se sono sotto copertura, altrimenti ho i dati - che rimangono costantemente attivati.
Risparmio energetico attivo, siyah ben regolato...zero lag anche nei giochi che più stressano il device. Domani eventualmente posto i miei settaggi per il siyah, che sono simili a quelli di riccardoPolaris - mi pare.
In ogni caso, quella differenza tra awake e screen on é notevole, e sussiste anche se disinstallo mb notification.
Però noto che ho dei risultati positivi, mi dura molto...quasi penso sia un bug quella differenza...ch di fatto non sia reale :S
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maxbnd
io non capisco chi dice che la batteria duri 2 giorni con un uso molto intenso.. il vostro uso intenso sarebbe con il wifi gps e dati off? usando sms e chiamate?? allora posso darvi ragione. ma se Disattivate il wifi il gps e la sincronizzazione lasciando attivo il Risparmio energetico e i dati, vi posso assicurare che vi dura 12H anche meno a volte uso intenso di facebook, whatsup e musica. display al minimo e firmware I9300XXDLID.
magari il mio cell ha dei problemi??
Io ho firmware stock nobrand, root, siyah settato e modem cambiato. Nel post precedente la mia durata media.
Uso moltissimo Facebook, ma mi dura comunque tanto.
Certo, ho il terminale modificato, ma vedo che quello di mio padre, tutto stock, non é così spendaccione in termini energetici.
Quindi può anche essere che sia tu ad avere problemi.
Installa betterbattery e fai un paio di cicli...ma già alla fine del primo posta gli screen...così possiamo valutare sulla base di dati concreti.
Per la questione iPhone, la mia morosa ha un 4S con iOS6...e piange sempre con la batteria che consuma come un Ferrari.
Usa il 3G solo se necessita...altrimenti usa il device come se fosse un 3210...altrimenti arrivare a sera é impossibile...mentre io, con l'S3, sono tranquillissimo...con il mio vecchio S2, invece...santo cielo, santo cielo che batteria sottodimensionata!
Guida ai Wackelocs Leggetela è molto utile
(grazie a ZioSte per la segnalazione)
Edit
Primo post aggiornato
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Quote:
alegene
Non hai mai provato la Foxhound con il Phenomenal sull' s2 se no non diresti cosi', con quella config a me durava un botto
No, mai provate ma ho letto bene di loro...ho sempre montato cyano.