R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1122
qualche consiglio?
Non ho seguito...che consiglio vuoi?
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
1 allegato(i)
Quote:
Marco1122
ciao ho appena scaricato bbs ma nn capisco come si usa, in particolare mi compare la scritta:
"No reference set yet"
che cosa devo fare? grazie
Devi aspettare di aver ricaricato il telefono almeno una volta.
Se vuoi vedere subito qualcosa seleziona since boot:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/e8abypys.jpgAllegato 31115
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ciao a tutti, ho letto che modificando il kernel si possono ottenere dei risultati davvero incredibili e che non mi sarei mai immaginato! :) Il problema è non ci ho capito molto e vorrei che qualcuno mi dica come procedere affinché possa migliorare anch'io la durata della batteria
del mio S3 :) Il primo passo è quello di verificare i risultati da BetterBatteryStats? Se si, come devo procedere in seguito?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ag094
Ciao a tutti, ho letto che modificando il kernel si possono ottenere dei risultati davvero incredibili e che non mi sarei mai immaginato! :) Il problema è non ci ho capito molto e vorrei che qualcuno mi dica come procedere affinché possa migliorare anch'io la durata della batteria
del mio S3 :) Il primo passo è quello di verificare i risultati da BetterBatteryStats? Se si, come devo procedere in seguito?
Grazie in anticipo :)
Beh sì puoi scaricare quella app e vedere da subito che risultati ottieni, oppure puoi mettere direttamente un kernel diverso orientato al risparmio di batteria. Hai ics o jb? In ogni caso quelli più raccomandati sono il phenomenal e il blackened, anche il siyah ma lì devi saperti muovere con i voltaggi ;)
Quote:
Nihil Morari
Beh sì puoi scaricare quella app e vedere da subito che risultati ottieni, oppure puoi mettere direttamente un kernel diverso orientato al risparmio di batteria. Hai ics o jb? In ogni caso quelli più raccomandati sono il phenomenal e il blackened, anche il siyah ma lì devi saperti muovere con i voltaggi ;)
Proprio oggi ho aggiornato ufficialmente a Jelly Bean per i no brand...Adesso lascio il telefono in carica da spento e domani provo a vedere che risultato ottengo :) Dopo di che? L'unico modo per migliorare la durata della batteria è quello di mettere un kernel modificato?