Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ciao Riccardo, io ho il kernel Franco che monta la Fox 1.3 e la batteria mi dura 2 giorni, ovviamente poi i dati vanno analizzati, tu il telefono lo hai spremuto in queste 15 ore, l' utente che ha postato prima di te no, io lo uso tanto per chiamare e navigare, non ho nemmeno un gioco installato nel tel, a parte "pocket soccer" (il gioco piu' divertente del mondo da fare 1vs1).
-
Quote:
sharkrunner
A occhio direi che e' tutto tranne che un buon dato, 5ore di schermo acceso non vogliono dire assolutamente nulla, ti faccio un esempio: un utente potrebbe postare 3ore di schermo acceso ma con un 30% di utilizzo in internet e il dato potrebbe essere nella norma, tu posti 5 ore di schermo acceso con luminosità al minimo senza fare assolutamente nulla e il tuo dato potrebbe essere scarso... capito? dai tuoi dati direi che il telefono lo hai usato poco pero' potrei sbagliare.
-
1 allegato(i)
Quote:
stifler83
mi pare che la rom stock sia più o meno agli stessi livelli pero :O
Posta le tue schermate, con la stock mi sembra strano che tu abbia queste prestazioni...
Quote:
sharkrunner
Ottimo se hai sempre la connessione dati attiva, posta la schermata other di BetterBatteryStats la prossima volta
Quote:
alegene
Ciao Riccardo, io ho il kernel Franco che monta la Fox 1.3 e la batteria mi dura 2 giorni, ovviamente poi i dati vanno analizzati, tu il telefono lo hai spremuto in queste 15 ore, l' utente che ha postato prima di te no, io lo uso tanto per chiamare e navigare, non ho nemmeno un gioco installato nel tel, a parte "pocket soccer" (il gioco piu' divertente del mondo da fare 1vs1).
:D scaricato
Allegato 18696
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Posta le tue schermate, con la stock mi sembra strano che tu abbia queste prestazioni...
Ottimo se hai sempre la connessione dati attiva, posta la schermata other di BetterBatteryStats la prossima volta
:D scaricato
Allegato 18696
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
OT:vedrai che figata, lo devi giocare contro un amico, rende 10 volte di piu' che contro la cpu, l' estate scorsa sono partiti dei tornei a eliminazione diretta sul mio telefono da 15-20 persone iscritte... ah ah aha rotfl
-
Quote:
alegene
OT:vedrai che figata, lo devi giocare contro un amico, rende 10 volte di piu' che contro la cpu, l' estate scorsa sono partiti dei tornei a eliminazione diretta sul mio telefono da 15-20 persone iscritte... ah ah aha rotfl
Ottimo thanks :cool:
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Uso Intenso!
http://img.tapatalk.com/5ea5984c-fc62-b4e7.jpg
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
riccardoPolaris
sì sempre attiva la connessione dati e wifi
-
Cosa si intende per "wachelock" fa parte dei servizi Google e mi consuma parecchio!??
-
Quote:
sharkrunner
sì sempre attiva la connessione dati e wifi
Allora grande risultato! :cool:
Quote:
andreacapo88
Cosa si intende per "wachelock" fa parte dei servizi Google e mi consuma parecchio!??
Leggi il primo post e fai gli screenshot, poi vedremo se sono wakelocks (risveglio non previsto dal deep sleep: a schermo spento il telefono è attivo e consuma batteria)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
2 allegato(i)
Allegato 18735Allegato 18736
Connessione dati o wi fi sempre attiva... usato poco.. ma c' è quella voce wacke lock che è alta!!
Rom stock ultimo aggiornamento.