Risultati dopo il primo ciclo con ROM stock + kernel stock JB ITA no brand.
WiFi sempre attivo e un paio di ore in 3g, sincro attiva.
Allegato 31383
Allegato 31384
Visualizzazione stampabile
Risultati dopo il primo ciclo con ROM stock + kernel stock JB ITA no brand.
WiFi sempre attivo e un paio di ore in 3g, sincro attiva.
Allegato 31383
Allegato 31384
Buonasera a tutti! Rieccomi con i "miei" screenshoots!
Avviso che appena l'ho staccato dalla corrente e lo stavo usando collegato al wifi, si è spento quasi due volte di fila. Spento nel senso che si è riavviato ma una volta riavviato non mi chiedeva di inserire la password.
In generale la batteria si scarica subito all'inizio...con meno di 45 minuti di uso in wifi la mattina appena staccato dal caricabatteria è già all'85%.
Con jelly bean è molto molto rallentato, scattoso e chi ne ha più ne metta. Spero che queste info siano utili
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
P.S. Nell'ultimo post che mocassino mi ha risposto, ha scritto che uso molto Viber...ma io ce l'ho solo installato e non lo uso mai.
Grazie e buon sabato a tutti
non ti avevo detto che usavi molto Viber, ma che avevo notato app come viber e facebook (o qualcosa del genere) tra le probabili cause dei wakelock.
Ti consiglio la lettura del thread che ti avevo linkato dove sono spiegate le voci dei wakelock, comunque hai una differenza notevole tra screen on e awake (3 ore: un'enormità!!!), quindi ci sono ampi margini di miglioramento.
Hai ascoltato molta radio a schermo spento? Perché il valore audioout1 è elevato. Se non hai ascoltato almeno mezz'ora di radio, allora vedi nel thread dei valori di Better Battery Stats come si risolve quel problema (comunque è qualcosa che riguarda il menù impostazioni).
Stessa cosa direi che si evidenzia per il menù "servizi per la posizione": ci sono delle attività di google map che, se non sono state generate da te volontariamente, partono a tua insaputa e quindi devi valutare di togliere un po' di spunte a quelle opzioni.
com'era poi il tuo telefono, con root o senza?
Perché qua siamo in sezione modding, quindi ci sarebbe da fare tutto un discorso sugli autorun (che si regolano con gemini app manager oppure con autorun manager), ma ora sono un po' assonnato :)
p.s. anche se non lo usi, se viber è installato e configurato in teoria comunque se ha gli auturun impostati potrebbe "svegliare" il telefono dal deep sleep ogni volta che viene attivato. Se non lo usi disinstallalo! :D
No infatti non lo uso Viber, a questo punto lo cancello. Il telefono è senza root. Radio questa volta non l'ho assolutamente ascoltata...
Per google map, l'ho usata per qualche minuto ma non di più...
Quindi mi consigli di leggere per bene il thread e vedere come migliorare le impostazioni?
Poi scusami questa frase "comunque hai una differenza notevole tra screen on e awake (3 ore: un'enormità!!!), quindi ci sono ampi margini di miglioramento" Cosa intendi?
Per quanto riguarda FB, secondo te è quello che consuma di più? Mi consigli di disinstallarlo?
Grazie di tutto!
Ciao a tutti scusatemi spero di scrivere nel luogo adatto...
Dopo l'aggiornamento a j.b. la batteria duramente l'accesso ad internet sotto Wi-Fi ciuccia da fare paura. Cosa che prima non faceva. Per il resto tutto bene. Ho provato a resettare tutto ma non ho trovato miglioramenti... aiuto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che jelly bean consumi di più è vero ma non in maniera così esagerata...http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/ujutesaj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/04/y9e6yhup.jpg..è il mio solito uso niente dati attivi...solo sms (moltissimi rotfl) e qualche chiamata oltre a wifi e tapatalk :D...tutto stock,nulla di miracoloso :)
Inviato da un telefono in test
intendo dire che avere una differenza così grossa non va assolutamente bene, che quindi puoi migliorare tantissimo ed arrivare ad avere una durata della batteria di gran lunga superiore.
Per quanto riguarda facebook sì, consiglio sempre di disinstallarlo così come tra l'altro è consigliato anche da chi ha fatto la guida sui wakelock (https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html) che ti consigliavo di leggere poco fa.
Tieni sempre presente l'uso che fai del telefono, perché i wakelocks è normale che siano presenti, entro una certa misura, a seconda del tuo personalissimo utilizzo del telefono :)
Ragazzi, alcune domande sui vostri utilizzi/abitudini:
1) quando siete fuori copertura wifi, lo disabilitate?
2) lasciate attiva la ricezione duale GSM/UMTS, oppure la bloccate su GSM e attivate la duale sono quando vi serve più velocità nella connessione dati?
3) quando siete sotto copertura wifi, disabilitate la connessione dati mobile?
Conoscete qualche app da mettere immediatamente nella lista nera, causa consumo eccessivo di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Ok ho cominciato a leggere il thread apposito. Comunque già togliendo tutti i toni di tastiera, dello sblocco del telefono e cancellando viber va meglio. Ora cerco di capire meglio qualcosa su Google map... Thanks ;) (appena entro dal pc ti clicco anche su thanks)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App