3 allegato(i)
R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Ragazzi dopo JB la durata della batteria è un pò una chiofeca :D
Vi posto le schermate così da capire se ho qualche problema ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
consideato che usi un'app "maledetta" (per la batteria) come facebook, non è una durata pessima, ma puoi migliorare enormemente, dal momento che hai 2 ore di differenza tra awake e screen on.
Fossi in te andrei a spulciare le singole voci di kernel e partial wakelock nel thread della guida ai wakelock per capire cosa non va. Secondo me però hai più di una causa del risveglio del telefono dal deepsleep.
Non è una pessima durata, eh, ma secondo me con quella configurazione (ho la tua stessa rom, ma monto la r20 del franco kernel e il modem jb di H3G) potresti ottenere fino ad un'ora di screen on in più. Almeno.
Ecco, non so muovermi molto bene nella valutazione dei wakelock...so che settando con gemini gli autostart, posso evitare wakelock...sempre che poi non finisca per non far arrivare notifiche od altro...domani do una letta e semmai richiedo qui :)
4 allegato(i)
Ragazzi la batteria dopo JB è peggiorata molto...vi posto lo screen:
C'è qualche problema?
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Di cosa ti lamenti? In pochi raggiungono le 14:30 ore di autonomia con ancora 14% di batteria residua (come i tuoi screen).
Addirittura?
Cmq le 14 ore le ho raggiunte grazie al fatto che dormendo il telefono non è stato utilizzato...
Certo che passare dal giorno con ICS alle 10 ore con JB è troppo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2