R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Mikyfootball, potresti dirmi(ci) cos'hai eliminato dalla cartella app in system? In general, dentro a voltage control, hai lasciato cfq, pegasus e 200-1400 come di default?
Quell'ora in più d'utilizzo mi gasa...ho la wanam + perseus e pulizia app da system/app e varie app freezate con gemini...ora ho settato VC come nel tuo caso...vediamo un po' :D
Per quanto riguarda le impostazioni del perseus ho modificato solo i voltaggi!
Per il system/app ho eliminato parecchie apk!una trentina su per giù!tutte non me le ricordo ma le principali sono CHAT ON,GOOGLE+,NFC(e derivati),SCLOUD(e derivati),DROPBOX,TUTTI I WIDGET SAMSUNG(tranne acuweather),YAHOO NEWS(e i derivati con relativi widget).Qualcosa sicuramente dimentico ma su per giù ci siamo. poi dipende da quelle che usi!a me quelle elencate non servono!
Luminosità auto(con la revo è settata alta)
Animazioni a 0.5x
Più o meno questa è la configurazione del mio terminale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mikyfootball
Ora che monti?l'hai mai provata la revolution?te la consiglio col perseus!va da dio:D
Dopo essere stato x parecchio con la Fox ora vorrei guardarmi intorno..si l'ho provata..è unbpo troppo stock abi miei gusti ma è fluidissima! Devo testarla con i tuoi voltaggio!
Quote:
ventu87
Dopo essere stato x parecchio con la Fox ora vorrei guardarmi intorno..si l'ho provata..è unbpo troppo stock abi miei gusti ma è fluidissima! Devo testarla con i tuoi voltaggio!
Stock se la lasci originale!gli ho messo un bel tema,la tastiera del nexus 4,il ctr-off,la galleria del nexus 4 e ecco che non è più stock:D..la fluidità di questa ROM fa impressione!
Quote:
mikyfootball
Stock se la lasci originale!gli ho messo un bel tema,la tastiera del nexus 4,il ctr-off,la galleria del nexus 4 e ecco che non è più stock:D..la fluidità di questa ROM fa impressione!
Eh allora ti stresserõ un Po sul thread preposto! Perché x esempio io cerco un tema completo (alla motomoto x iintenderci)ma non l'ho mai trovato xda. .
Quote:
ventu87
Eh allora ti stresserõ un Po sul thread preposto! Perché x esempio io cerco un tema completo (alla motomoto x iintenderci)ma non l'ho mai trovato xda. .
Tipo questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1730397
È compatibile!in caso ci spostiamo nell'altra sezione :rolleyes:
Quote:
mikyfootball
Esatto! Proprio così! Cmq dai x non andare in ot io stasera faccio qualche quesito nel thread giusto.se ci sei rispondimi pure.grazie mille :thumbup:
Ogni volta che riavvio, i settaggi di voltage control si resettano...come mai??