R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Esatto! Non sono stato solo sotto wifi, pur lasciandolo sempre attivo visto che consuma pochissimo, quindi qualcosa in durata d'uso l'ho persa...ma roba da niente, in ogni caso. L'autonomia generale è straordinaria, spammerò il tuo verbo ovunque xD
Sent from my Sony CMD Z5
Bene bene sono contento. Te l'ho chiesto perché sto facendo varie prove. Dai miei test emerge che tenere un undervolt eccessivamente basso non equivale ad un minor consumo di batteria. Bisogna trovare il giusto equilibrio
Quote:
d4g0
non hanno inciso sui consumi le ottimizzazioni del nuovo kernel? cmq mi puoi dire i voltaggi del processori come li tieni? io a 200 mhz sto a 725mv e a 1400 sto a 1125mv
O dio..hai scritto bene?725:eek:?hai undervoltato la CPU di -175? Potresti postare i tuoi consumi a fine giornata?scommetto che ti consuma più di Cloddok!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
d4g0
A consumare consuma molto.con la revolution 15.1 arrivavo a fine giornata con 3.5orr di schermo acceso. Con tt le rom che ho provate mi dura 9-11 ore in totale. Ora sto provando la aroma 33 basata s 4.1.2 con multiview,sembra durare meglio in dati connesso. Ma se la wanam dura cosi tanto passo alla wanam! A me consuma troppo sto cell,vedo gente con 4-6ore di display e 20h,io me le sogno. Eppure ho la sincronizzazikn disattivata. Wifi e dati li accendo solo quando mi collego ad internet,lumin automatica e undervolt bhoo. Scusate la scrittura di merda ma devo abituarmi con la nuova tastiera 4.2 Xd
Se hai voglia di provare ti do una configurazione!!
ROM:revolution HD 15.1
KERNEL:perseus 26.0(lo installi direttamente da aroma
Prima di installare la rom fai i classici 3 wipe.
SVUOTA IL SYSTEM/APP:in particolare togli tutti i widget Samsung che non usi,chat on se non lo usi,all share, yahoo news con tutti i relativi widget.se non lo usi togli anche Svoice che consuma batteria.
VAI NELLE IMPOSTAZIONI SVILUPPATORE: metti le animazioni a 0.5x
VOLTAGGI:Usa i miei postati poco sopra o dall'altro utente mettendo freq max 1400 e min 200
Fammi sapere come ti trovi:)
Quote:
d4g0
l'ho già usata in precedenza questa combinazione, con la sola differenza delle animazioni ad 1 ed i voltaggi ancora più bassi dei tuoi, mi sembra strana come cosa! che modem usi?
Il problema potrebbero proprio essere i voltaggi troppi bassi..per esempio se con questa configurazione uso voltaggi più bassi mi consuma di più!se la CPU sforza eccessivamente si hanno risultati contrari a quelli sperati!
Quote:
d4g0
l'hai verificato che con voltaggi più bassi ti consuma di più??
Yes!soprattutto nelle frequenze basse..quindi le ho alzate a 850 rimanendo basso(-100) nelle frequenze alte..non ho mai visto un undervolt di -175..mi sembra un pò eccessivo.
[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
d4g0
alzero i voltaggi, mi consigli i tuoi o quelli di cloddok?
Quelli di Cloddoq sono i miei!