R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Miki io parlavo pure di consumi ora sono al primo ciclo ancora appena posso mettohttp://img.tapatalk.com/d/12/11/17/ne6e4y2y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/17/e5ahede7.jpg
inviato dal mio gs3 senza il wifii i tuoi per essere con i wifii sono normali !!! Purtroppo mi mancaro quelli di batterbattery perchè il cel ieri se spento oggi se riesco li metto o domani
rom frankenstein by Sirkio
kernel blackened 3 dyers
modem budli2
operatore vodafone
Quote:
Originariamente inviato da
actarus85
Manca il grafico aperto della batteria..senza quello non posso giudicare!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi si sa qualcosa del fast dormancy per wind.? È meglio disabilitarlo per ora?
Quote:
mrmorrison
Ragazzi si sa qualcosa del fast dormancy per wind.? È meglio disabilitarlo per ora?
Io da quando l'ho disattivato non ho notato proprio un gran risparmio di batteria rispetto a quando la funzione era abilitata ma comunque ti consiglierei di tenerlo abilitato fino a che non si sa per certo se, con gestore wind, disabilitando tale funzione si risparmia veramente batteria.
Quote:
Cloddok
Se noti qualcosa si vede lì: ha molte ore di aereo, almeno 8...visto il tempo di accensione e la percentuale di "riga orizzontale fissa", credo che siano quelle le tempistiche dell'aereo...perchè anche io arrivai a simili risultati in passato con un grafico praticamente identico - per quanto si può evincere. Se è stato sotto wifi prevalentemente, il risultato è migliorabile. Se è stato sotto rete operatore, il risultato mi pare discreto (sempre togliendo le circa 8 ore di aereo).
Approfitto per chiedere, a te ed a tutti. Possibile che sotto wifi per il 90% del tempo arrivo a quelle 5 ore e mezza di schermo attivo con oltre 21h di accensione generale, mentre vado intorno alle 17 ore di accensione con 4 ore di schermo attivo se rimango sotto rete operatore per oltre il 50% del tempo?
I consumi in partial e kernel wakelock sono onesti...può la rete dati consumare davvero così tanto rispetto al wifi? Sulla base di uno stesso utilizzo in ogni ciclo, ovviamente...wifi o meno che sia.
Potrebbe essere che a molte ore in aereo oppure che in standbye in 8 ore gli ha consumato un 1%..senza quel grafico sono dati campati per aria..e postare solo gli altri 2 non ha senso.
Per quanto riguarda il discorso della differenza di consumo tra WiFi e connessione dati purtroppo è un dato di fatto!dipende anche dall'operatore..io che ho Wind(dove il segnale è molte volte carente) il consumo in dati è molto più accentuato rispetto a Vodafone o Tim..comunque sia con un undervolt giusto si arrivano a fare tranquillamente le 4 ore di schermo in connessione dati..meglio di niente:o
Miki quei dati miei trovano il tempo che contano combio rom ogni giorno appena faccio un giorno completo lo metto
E com non avevo messo il cel in modalitâ aerea ma semplicemente spentoci dati
inviato dal mio gs3
rom frankenstein by Sirkio
kernel blackened 1.5 dyers
modem budli2
operatore vodafone
Ragazzi ho scaricato batter battery stats. Da xda. Ma se vado in other kernel wakelock non esce la schermata riportata D Riccardo in prima pagina.. Come mai?