Io continuo a pensare che sia hw diverso a livello di consumi. Stamattina, in wifi, per la prima volta sono riuscito a fare lo 0,9% all'ora con wifi on, questo secondo BBS. Il dato %/h è calcolato in base ai minuti che voi sappiate?
Visualizzazione stampabile
Io continuo a pensare che sia hw diverso a livello di consumi. Stamattina, in wifi, per la prima volta sono riuscito a fare lo 0,9% all'ora con wifi on, questo secondo BBS. Il dato %/h è calcolato in base ai minuti che voi sappiate?
bisognerebbe chiedere a Riccardo lui sa dove prendere la guida per la stringa da inserire per la modifica della gpu
rom wanamlite v.5.0
kernel perseus 26.1 +tabella gpu
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
confermo un consumo eccessivo della batteria rispetto alla 4.0.4 e non riesco a capire il motivo, consigli su come indagare?
Ho tutto in firma.
In più voltage control con settaggi, partendo da 200 ed andando a 1400, di: 850,850,875,875,900,925,950,975,1000,1025,1050,107 5,1100.
Kernel flashato e via, va bene così.
Sincro attive: whatsapp, gmail, rubrica gmail, ogni tanto chrome.
La giornata la faccio easy SEMPRE...se sono in giro, e lo uso molto meno che a casa od in ufficio, rimango operativo per oltre 24 ore.
Cmq è incredibile come la batteria da ICS dove mi faceva più di un giorni con JB riesce a coprirmi mezza giornata o poco più...Samsung Italia ha tardato tanto a detta poro per risolvere questo problema ma in realtá non sono arrivati a nulla...i soliti ciarlatani. Speriamo in un aggiornamento che migliori la batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No.
Clok la tabella ma a modificare il file che crea Voltage ma non centra con i parametri della cpu modifica quelli gpu
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
clock guarda http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/ga3a3yza.jpg
come vedi nel file. nel file e presente i voltaggi della cpu e sotto quello che si aggiunge della gpu
rom wanamlite v.5.0
kernel perseus 26.1 +tabella gpu
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
E come posso operare al fine di inserire anche io tale tabella? Grazie...
Sent from my Sony CMD Z5