Magari postaci gli screen di bbs, così da poter valutare insieme in maniera più diretta
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho un galaxy s3 da due mesi e fino a qualche giorno fa, con un uso medio-basso, riuscivo ad arrivare a sera anche col 30%. da un giorno all'altro ho caricato il telefono (come al solito di notte)... la mattina alle 8.00 l'ho acceso come sempre... alle 18.00 ero al 15%... utiilizzandolo addirittura meno del solito...
sono praticamente sempre con questa configurazione:
- wi fi off
- gps off
- bluetooth off
- risparmio energetico on e luminosità sempre al minimo
- connessione dati sempre attiva.
non ho installato programmi o fatto aggiornamenti software (ho ICS proprio xkè avevo letto dei problemi di JB con l's3). che cosa può essere successo...?
in questi giorni ho fatto diverse prove... cellulare in modalità offline con wi-fi, gps, bluetooth, connessione dati TUTTO OFF... dalle ore 00.00 alle ore 08.30 è passato dal 91& al 75%.... che è successo?
PS = Ho una versione di ICS originale... cioè cellulare comprato al negozio... non ho fatto root o altra cose "strane"
Ho installato Betterbattery stats... ora non ho modo di fare screen ma ho notato che il mio cellulare non va MAI in deep sleep... nella scheramta "other" avendo il cellulare acceso da 5h 50 min... awake mi risulta a 5h 50m... screen on 59m ...
tra i kernel wakelock c'è "mhl_wake_lock" che è attivo da 4h 56m su 5h 50m totali...
Non so cosa sia potuto succedere :(
ps= ho provato a deselezionare ogni voce del menu a tendina... impostare modalità offline... togliere la batteria 15 secondi reinserirla ma anche in questo caso il cel non va in deep sleep... qualcuno sa come aiutarmi?
mi sto informando,per ora non ho trovato nulla ma ti farò sapere..
mi dici per favore anche in process cos'hai ?
L'mhl è un connettore di un cavo specifico (mi sembra quello che ti permette di collegarlo alla tv),hai per caso usato da poco un cavo mhl ?
Ragazzi mi consigliate un modem per vodafone in zona bologna ? mi sembro che lo stock vodafone sia "budli2" ma a me il "dlib" sembra andare molto meglio
in process ho
- com.facebook.katana
- com.androidiani
- surfaceflinger
- com.whatsapp
- rild
- gpsd
- mediaserver
- com.android.email
- kworker/0:3
- kworker/0:0
- mmcqd/0
- kworker/0:1
non ho utilizzato nessun cavo specifico. ho utilizzato solo il caricabatterie e nient altro
:) confido in te
Ultimo ciclo con configurazione come da firma. Solito utilizzo, di norma ottenevo lo stesso screen on con almeno 12 ore in meno di accensione:
http://imageshack.us/a/img717/2006/s...2121210215.png
http://imageshack.us/a/img42/703/scr...2121210214.png
Che configurazione hai?
Dati attivi? Luminosità auto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Configurazione in firma, dati sempre attivi, luminosità auto, sincro attive solo gmail e whatsapp - a volte chrome, per il resto null'altro. Consiglio di provare.
Ora sono in test senza wifi attivo, quindi SOLO rete dati operatore. Nel ciclo riportato, invece, ho un po' ed un po'.
Vorrei testare il Blackened Dyers ma non saprei...già col Phenomenal 4.0 Extreme sono più che soddisfatto.
a me l'altro giorno,provando vari kernel e dimenticando di fare wipe cache, avevo proprio questi process:
- kworker/0:3
- kworker/0:0
- mmcqd/0
- kworker/0:1
Mi "rubavano" un pacco di batteria!
Adesso io non ho mai avuto il telefono non moddato e ti faccio una domanda da nabbo:con il telefono stock se entri in recovery ti trovi il wipe cache e dalvik cache (in advanced)?se si prova a farli,io così (con rom moddata dopo aver cambiato kernel) ho risolto.
mmm dunque io sono molto ignorante in materia :) non ho fatto nessuna operazione di modding (rom, kernel, ecc...) tagliando la testa al toro se faccio l'hard reset (da dialer telefonico *2767*3855# o procedura equivalente) faccio anche quello che mi hai scritto tu???