R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
littlekini
Guarda non so.. So solo che il wakelock "secril_fd_interface" è proprio il fast dormancy che non fa andare in deep sleep.. Io ho Wind che sembra non supportare questa tecnologia.. Infatti se lo disattivo quel wakelock sparisce.. Vedi se ce l'hai..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mrmorrison
Il Sig. Polaris è atteso in direzione.. :)
Posta uno screenshot di bbs per vedere quanto incide.
Quote:
ventu87
Ciao a tutti! Chiedo un parere a Riccardo sui miei screen!
Secondo me va tutto bene, è normale avere wakelocks, e finché sono bassi in percentuale possiamo tollelarli
Quote:
mrmorrison
Disattiva il fast dormancy.
Il fast funziona solo con H3G e con vodafone in alcune zone, comunque non vedo Wackelocs che incidono molto.
Quote:
fabietto1990
Ecco i miei risultati di oggi. purtroppo un reboot stasera mi ha azzerato le statistiche di betterbatterystats :mad: (è normale che si resetta?)
e non un'altra cosa strana che ho notato è il calo notevole della batteria dopo il reboot e l'ultima parte con un consumo anomalo a mio parere. Per il resto vedete voi che siete sicuramente più esperti di me! Domani spero di mettere una statistica completa, anche se oggi era perfetto dato che c'era un po' di tutto...giorata lunga, navigazione in 3g, wifi, ecc. In linea generale però il miglioramento lo sento. Prima di flashare il kernel in una giornata come oggi avrei sicuramente dovuto attaccare al caricabatterie verso le 5 - 6, invece oggi sono arrivato alle 9 con un'altra oretta di utilizzo prima e dopo cena. Per semplificare un po' la lettura delle statistiche aggiungo che ho sfondo animato, luminosità automatica al massimo (e spesso anche dentro casa si setta al massimo), wifi e bluetooth sempre accesi, anche mentre sono in 3g, uso normale, quindi no giochi o applicazioni che necessitano di molta potenza
Si è normale che si resetta. Potresti migliorare togliendo lo sfondo animato e abbassando la luminosità, spegnendo il bluethoot... ma potresti anche decidere di goderti in pieno il telefono visto che arrivi fino a sera...
Quote:
Fabio8191
Salve, è da un po' che ho problemi con la durata della batteria (compreso con la batteria da 2850 mAh)..ho provato a fare un full wipe da recovery e rik-flashare la Rom (foxhound) ma cmq non ho risolto..per andare sul sicuro, provo un deep clean o cmq dopo un full wipe che non ha risolto il problema il deep clean risulta inutile?..grazie
Fabio posta a fine scarica solo la prima pagina di betterbatterystats delle schermate other, partial e Kernel wakelocks.
A naso posso dirti che kernel e modem possono incidere e migliorare la situazione. Al limite anche cambiare rom. Ma ripeto che senza le schermate di BetterBatteryStats non possiamo aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
riccardoPolaris
Posta uno screenshot di bbs per vedere quanto incide.
Secondo me va tutto bene, è normale avere wakelocks, e finché sono bassi in percentuale possiamo tollelarli
Il fast funziona solo con H3G e con vodafone in alcune zone, comunque non vedo Wackelocs che incidono molto.
Si è normale che si resetta. Potresti migliorare togliendo lo sfondo animato e abbassando la luminosità, spegnendo il bluethoot... ma potresti anche decidere di goderti in pieno il telefono visto che arrivi fino a sera...
Fabio posta a fine scarica solo la prima pagina di betterbatterystats delle schermate other, partial e Kernel wakelocks.
A naso posso dirti che kernel e modem possono incidere e migliorare la situazione. Al limite anche cambiare rom. Ma ripeto che senza le schermate di BetterBatteryStats non possiamo aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9300
Stasera comunque testo il blackened 4.1 :D
Sperando lo regga!
Quote:
ventu87
Stasera comunque testo il blackened 4.1 :D
Sperando lo regga!
É uscito il 4.3 scarica Extreme, medium e normal, inizia dall'extreme.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
riccardoPolaris
É uscito il 4.3 scarica Extreme, medium e normal, inizia dall'extreme.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Riccardo, mi dai un tuo giudizio sui miei screen per cortesia? Grazie! :D
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Ciao Riccardo, mi dai un tuo giudizio sui miei screen per cortesia? Grazie! :D
GS3 PatataTalkando
Oltre 5 ore di screen on, Wackelocs accettabili, va bene! c
Con il blackened o il Perseus il battery monitor lo azzeri ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
riccardoPolaris
Oltre 5 ore di screen on, Wackelocs accettabili, va bene! c
Con il blackened o il Perseus il battery monitor lo azzeri ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Grazie :D
Il blackened non è teoricamente sds safe, e con il perseus il telefono è meno reattivo oltre ad avere minore durata di batteria.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Grazie :D
Il blackened non è teoricamente sds safe, e con il perseus il telefono è meno reattivo oltre ad avere minore durata di batteria.
GS3 PatataTalkando
Allora anche il siyah non è teoricamente fixato per le morti improvvise... Gockhanmoral ha scritto chiaramente che l'update 7 DOVREBBE risolvere, quindi è un forse.
L'unico che ha il fix per sds è il perseus e la reattività mi sembra buona.
Per quanto riguarda la durata della batteria con il perseus a sembra ottima:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/ty9upasy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/pytagepe.jpg
Ho flashato un modem quindi bbs ha azzerato le statistiche.
Ed ancora:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/jy2edyge.jpg
Inviato dal mio GT-I9300