Ti rispondo nel suo thread che qui siamo OT
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Carissimi mi potete spiegare come faccio a capire perchè ho un awake di 3ora e14 e uno screen on di 1e15 ? premetto sincr auto spente tranne whats face e wifi sempre collegato .. può essere per questo ?
s3 no moddato tutto original :)
[QUOTE=karimbd;3366012]wi fi sempre collegato..facebook..internet..giochi come gangstar rio..download e aggiornamenti dal market..foto..chiamate..messaggi..insomma tutto e di più..ma mi sembrano comunque poche 12 ore..che dite?
Non contano le ore totali del Ciclo ma le Ore di screen on. Più ore dura il Ciclo e meno ore di screen on si fanno.
Il tuo risultato è ottimo.
Sì va benissimo
Sì probabilmente è il wakelock del wifi (finto wakelock)
Posta le prima schermata dei wakelocks a fine ciclo.
Inviato dal mio GT-I9300
Allegato 48322Allegato 48323Allegato 48324
Ecco qua :)
hai 2 ore di deleted-wakelock, che è una particolare funzione del kernel che non manda immediatamente in deppe sleep il cellulare in modo da nondoverlo risvegliare se avviene un wakelock immediatamente dopo un altro. Sarebbe interessante sapere i partial wakelock per capire il perchè di sta cosa.
Allegato 48353
Eccolo anche se lo avevo già messo ma non capisco perche me lo uppa piccolo
Ecco i miei ..... non entra in deep slep !!!! Il telefono è tutto originale con l'ultimo fw appena inserito e nessun gioco istallato. Tra l'altro ho già provveduto ad eliminare i suoni di tastiera, Touch sounds e blocco schermo .... ma nulla di migliorato, suggerimenti ??
Allegato 48529Allegato 48530Allegato 48531Allegato 48532
ciao ragazzi vi posto i miei screen... ho la batteria che in 4 ore è a terra... se avete consigli.. ditemiAllegato 48585Allegato 48586Allegato 48587Allegato 48588
Ragazzi(specialmente Riccardo)
Ho un quesito.
Tenendo conto che non ho faro gli screen di bbs. stanotte(00.30)vado a letto col telefono con WiFi acceso(no 3g)al 31%di batteria e alle6 mi sveglio che è al 20 :confused:
Tenendo presente che ho un kernel pro batteria ( blackened)..
Da CPU spy ho visto che era in deep sleep il telefono..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un dato fondamentale è lo. Screen on
Quanto screen on?
Configurazione? (rom, Kernel ecc.)
Ciao vento
Guarda senza bbs è difficile capire a cosa sia dovuto il battery drain...
Che Cpu spy abbia cannato i dati?
Inviato dal mio GT-I9300