Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Che ne pensate?
Imperium v11.1
Kernel blackened normal v7
H3g modem nelk2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quanto di schermo acceso?
-
Quote:
Cosimus85
Quanto di schermo acceso?
4.31h c'era nell'ultimo screen xD
-
Quote:
Pusherino
4.31h c'era nell'ultimo screen xD
Ottimo... Tieni la sincro attiva? Cmq qualche post indietro ho messo i miei screen penso di aver raggiunto le 4 ore passate di achermo attimo con il 30 % di carica residua con wanam lite e blackneed normale
-
Quote:
Cosimus85
Ecco....
-
In merito ai miei due post precedenti: #1664 #1677
Nessuno che mi sa dire qualcosa? ?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
linus98
BBS č indispensabile per monitorare la batteria, quindi si, ti conviene scaricarlo. Per i tuoi altri quesiti leggi i primi due post di questa discussione.
Ieri ho usato l'applicazione. Non mi ha trovato problemi di cui preoccuparsi. Dopo aver fatto un undervolting non č che un kernel ha bisogno di qualche ciclo di scarica/carica per funzionare al meglio? Parlo da niubbetto perchč questo č stato il mio primo custom kernel....
-
In generale tutte le ROM cucinate hanno bisogno di un periodo di due tre giorni di "rodaggio" prima di girare per il meglio. Stessa cosa per i kernel.
-
Quote:
linus98
In generale tutte le ROM cucinate hanno bisogno di un periodo di due tre giorni di "rodaggio" prima di girare per il meglio. Stessa cosa per i kernel.
Infatti stamane la batteria sembra comportarsi meglio facendo pių o meno le stesse cose :) Meglio cosė!!
-
Quote:
GabryBSK
Infatti stamane la batteria sembra comportarsi meglio facendo pių o meno le stesse cose :) Meglio cosė!!
E piu' tempo passa meglio si comporta ;)
-
3 allegato(i)
Che mi dite? Questa č stata la mia giornata tipo (sms, internet, gmail, qualche gioco, ecc...)