Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Che mi dite? Questa è stata la mia giornata tipo (sms, internet, gmail, qualche gioco, ecc...)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno? :)
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno? :)
Non male, davvero, però sei sempre in wifi, con il 3g il tutto scende più rapidamente :P
-
Quote:
alinghi100
Non male, davvero, però sei sempre in wifi, con il 3g il tutto scende più rapidamente :P
Beh lo so, a casa sono sempre con il wifi e quando esco non uso molto il 3G... Per ora va più che bene :)
-
Quote:
GabryBSK
Beh lo so, a casa sono sempre con il wifi e quando esco non uso molto il 3G... Per ora va più che bene :)
Decisamente più che bene :)
-
1 allegato(i)
Per quale motivo può presentarsi un problema del genere? Ho risolto facendo un restore di un nandroid ma se qualcuno sapesse rispondermi lo stesso gliene sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con FoxHound Rising 2.5 e Siyah kernel 1.9.1
-
hahah fa paura ma basta che metti il telefono a ricaricare e il problema si risolve,
-
Ah ecco.. Io avevo dato la colpa ad uno .zip che avevo flashato, infatti prima di flasharlo per caso avevo controllato le statistiche ed erano normali. Dopo un'ora e mezza l'ho riaperto e ho trovato sta roba rotfl
-
nei wakelock ho questa voce
audioout_5
sempre al massimo.chi ne sa di piu?
-
Quote:
alfri
nei wakelock ho questa voce
audioout_5
sempre al massimo.chi ne sa di piu?
Attiva e disattiva il talkback io ho risolto...
-
Come potrei fare per riuscire a risparmiare ancora più batteria? Monto già il Siyah 1.9.1+ con un undervolt di -50mv