Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Configurazione... ??
-
nnt di che ho solo installato come Rom Gorgoid v 2.1
e installato greenify.... la rom è veramente ottima...
-
Buon ler te!! Io ho la Rom stock e va sempre peggio! Con schermo acceso massimo 2 ore e mezzo 3 ... ho tutto disattivato e ho sempre un'enorme discrepanza tra Phone On e Screen On ... :( non so più che fare!!!!
-
semplice prova questa rom... la trovi su xda... io ho sempre internet acceso tra wifi e 3ģ... in piu ieri quando ho fatto lo screen avevo ancora batteria che mi ha permesso di dare altri 25 minuti di schermo attivo in wi fi.. mai avuto presazioni e autonomia simile.. stasera riposto gli screen che farò oggi.. essendo il secondo ciclo di ricarica con questa rom potrebbe addirittura migliorare..
-
sok91 non hai fatto nessun'altra impostazione allora?
-
Quote:
sok91
semplice prova questa rom... la trovi su xda... io ho sempre internet acceso tra wifi e 3ģ... in piu ieri quando ho fatto lo screen avevo ancora batteria che mi ha permesso di dare altri 25 minuti di schermo attivo in wi fi.. mai avuto presazioni e autonomia simile.. stasera riposto gli screen che farò oggi.. essendo il secondo ciclo di ricarica con questa rom potrebbe addirittura migliorare..
Eh non sono pratica di queste cose... poi avesse bisogno di assistenza per nn perdere la garanzia dovrei resettare tutto immagino!!!
Dici ne vale la pena?
-
Ragazzi secondo voi è possibile che ho lasciato a caricare tutta la notte il mio gs3 e al mattino era al 20 percento? Ho la wanam e ho già fatto varie volte il wipe del batterystats.bin. Possibili soluzioni?
-
Quote:
liog
Ragazzi secondo voi è possibile che ho lasciato a caricare tutta la notte il mio gs3 e al mattino era al 20 percento? Ho la wanam e ho già fatto varie volte il wipe del batterystats.bin. Possibili soluzioni?
Hai provato ad usare un altro caricabatterie?
-
No, proverò. Quale caricabatterie mi consigli?
-
Quote:
liog
No, proverò. Quale caricabatterie mi consigli?
Quello di un altro gs3, per vedere se il problema riguarda il caricabatterie o il connettore del cel.