si ma solo di gmail
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
credo di avere qualche problema con la batteria,guardando altri s3 di amici ho notato che con wifi e conn dati sempre accesi, e luminosità max arrivano a 15 ore giornaliere di carica, con luminosità auto e un uso non intenso si arriva anche a 20 ore, io invece,solo con i wifi acceso e luminosità auto non vado oltre le 12 13 ore, invece un giorno intero in conn.dati sto sulle 10 ore (diciamo che se accendo il cell alle 8:00 di mattina, alle 16:00 mi trovo circa a 20% con un uso normale, un pò facebook whatsapp niente giochi e youtube, comunque ho appena scaricato betterbatterystats, questa sera vi posto li screen :)
la mia rom attuale è la imperium 14.1, ma anche con altre rom anche stock la durata è sempre stata questa, pensate che ho acceso il cell 40 minuti fa da 100% mi trovo già a 86% (in wifi e lum auto) secondo me c'è qualcosa che non va....
Quanti minuti di schermo?
Ottimo direi XD
Salve ragazzi quale kernel consigliate per avere sia prestazioni che durata della batteria ?? ( se è possibile potete mettere anche il link)
Ah poi quando arriverà la 4.2.2 l'aggiornamento sarà possibile via ota ? E se l'aggiorno perdo il kernel ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi sono trovato bene sia col siyah che con lo shark.. poi dipende dalle necessità di ciascuna persona. ;) Se flashi un kernel non puoi aggiornare tramite ota o kies poichè il dispositivo non viene riconosciuto ma con odin .. e si devi reinstallare il kernel se flashi un nuovo firmware!
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Ah capito (scusate la mia ignoranza) mica puoi darmi il link del siyah ??
Ecco a te :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
;)
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Grazie gentilissimo , appena sono al computer ti metto il thanks :)