Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Salve ragazzi,
volevi mostrarvi alcuni screen per vedere se sono normali i miei consumi. Ho avuto luminosità automatica tutta la mattinata solo la sera l'ho messa al minimo, wifi sempre accesso e all'occorrenza in connessione dati, sincronizzazione automatica, sempre 3g e il cell è stato spento solo per 1 ora e mezza. Come kernel monto il Siyah Kernel s3-v1.9.1 con tutto il resto stock e sono alla seconda ricarica dopo aver flashato il kernel. Vi allego anche gli screen.
Allegato 72968Allegato 72969Allegato 72970Allegato 72971Allegato 72972
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dertone
Salve ragazzi,
volevi mostrarvi alcuni screen per vedere se sono normali i miei consumi. Ho avuto luminosità automatica tutta la mattinata solo la sera l'ho messa al minimo, wifi sempre accesso e all'occorrenza in connessione dati, sincronizzazione automatica, sempre 3g e il cell è stato spento solo per 1 ora e mezza. Come kernel monto il Siyah Kernel s3-v1.9.1 con tutto il resto stock e sono alla seconda ricarica dopo aver flashato il kernel. Vi allego anche gli screen.
Allegato 72968Allegato 72969Allegato 72970Allegato 72971Allegato 72972
Non male ma sono ancora i primi cicli di carica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Non male ma sono ancora i primi cicli di carica ;)
Ah bene e io pensavo che era male come cosa xD
Ah poi un'altra cosa .. per le prima volte conviene farlo a scaricare in modo che si spegne e poi lo carico ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Ah bene e io pensavo che era male come cosa xD
Ah poi un'altra cosa .. per le prima volte conviene farlo a scaricare in modo che si spegne e poi lo carico ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No non è necessario ;)
-
Ciao ragazzi, io ho l's3 tutto stock e arriva a 2h di schermo acceso.. non è normale vero? :( (domani faccio vari screen parto dal 100%)
-
Ciao ragazzi! Sono andato a vedere quanto consumo ho fatto oggi e mi sono trovato questo...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/edu3uby9.jpg
Qualcuno sa che vuol dire?...
-
Quote:
blasf70
Errore nelle statistiche credo
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Errore nelle statistiche credo
Cosa posso fare?....
-
Quote:
blasf70
Cosa posso fare?....
Niente, normalmente è solo un errore di visualizzazione, basta spegnere e riaccendere