Infatti, ho anche ricaricato il telefono e tutto è tornato a posto :D
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedervi quali impostazioni avete usato voi per avere grandi cambiamenti perché io ho usato quelle del secondo post ma non ho trovato miglioramenti sulla durata della batteria anzi in alcuni casi peggioramenti. Devo usare quelle del terzo post ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti... da qualche settimana a questa parte ho seri problemi di durata della batteria del mio Samsung GS2, completamente stock, in quanto la batteria è soggetta a drain mostruosi. Di notte in offline arriva a perdere il 20% in 7-8 ore, mentre nei primi mesi di vita perdeva, nelle stesse condizioni il 3% al massimo.
In origine credevo fosse la batteria arrivata a fine vita, quindi ho acquistato la batteria originale samsung da 2000mAh, ma nulla è cambiato.
Ho installato BetterBatteryStats ed entro domani posterò i risultati.
Ciò che vi chiedo è: qualsiasi problema sia, sarebbe automaticamente risolvibile con un hard reset del telefono, ripristinando solo contatti,sms e foto, ma nessuna applicazione?
domanda... tra i partial wakelock ho DHCP che oggi è tra i primi e ha un count di 750! che cosa rappresenta questo wakelock? non ho trovato info da nessuna parte
Salve ragazzi sono qui a porvi una domanda da ignorantone ma che comunque mi ha suscitato curiosità. Perché tra le impostazioni del terzo post ce n'è una che abbassa l'amperaggio della ricarica tramite usb ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, secondo me sto avendo (improvvisamente) dei consumi anomali. Potrei portarvi il file txt creato da Battery Saverio, o sono presenti file dati personali?
Apri il file e controlli :D
ragazzi ma come mai se spengo il wfi la batteria si consuma in un soffio?? ci sono soluzioni??? grazie