Visualizzazione stampabile
-
@mrmorrison
A me sembra una buona configurazione.
Uso solo i settaggi di extweaks o STweaks (sono uguali praticamente) che permettono di personalizzare il siyah Kernel.
Durante l'installazione della FoxHound ho selezionato Supercharger e ram default, non uso altre impostazioni della fox.
Sia il Thunderbolt che il Supercharger sono script (programmi) che servono per risparmiare batteria.
Fra un po se riesco posterò uno script per undervoltare anche i bus ecc. (tipo phenomenal)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
-
Raga a me è capitato per 2 volte di seguito che quando la batteria arriva al 21% fa un salto direttamente al 19% senza passare al 20. Ho fatto un wipe cache e dalvik e appena arriverò al 21% controllerò di nuovo se lo fa. Da cosa può dipendere?
-
Ok non l'ho usato molto oggi... Però in proporzione cosa ne pensi?
http://img.tapatalk.com/4e0c1a78-2a27-a8db.jpg
http://img.tapatalk.com/4e0c1a78-2a37-e063.jpg
Edit: thunderbolt agisce sulla Cpu giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
A me sembra un buon risultato, la luminosità era un po' alta vero? Anche io più o meno arrivo a quelle cifre con luminosità al 75% e uso medio/intenso. La cosa strana è che oggi avevo fatto due ore di screen on ed ero al 50% di batteria, poi ha iniziato a calare rapidamente e ora sono al 35% e a 2 ore di schermo acceso. Strano.. :confused:
-
1 allegato(i)
Questo il mio primo ciclo di test con i settaggi di Riccardo.
-
Io direi di abbassare ancora di -50mv la CPU.
Perché la frequenza minima 100mhz e non 200mhz??!
Riesco a fare tranquillamente la giornata di uso intenso e 5 ore di schermo on.
-
Quote:
starway
Questo il mio primo ciclo di test con i settaggi di Riccardo.
Sì ma quanto di schermo acceso??
-
Quote:
Nihil Morari
A me sembra un buon risultato, la luminosità era un po' alta vero? Anche io più o meno arrivo a quelle cifre con luminosità al 75% e uso medio/intenso. La cosa strana è che oggi avevo fatto due ore di screen on ed ero al 50% di batteria, poi ha iniziato a calare rapidamente e ora sono al 35% e a 2 ore di schermo acceso. Strano.. :confused:
Ciao.. Io uso la luminosità automatica... È ancora non ho toccato nulla di quello che consigliava Riccardo se non il thunderbolt..
-
Un mio ciclo:
Calcolate 7 ore notturne in cui ho lasciato il wifi acceso, no modalità aereo quindi, ma ovviamente non ho usato il telefono. Ho "recuperato" tale "risparmio" giocando parecchio con Fifa 2012.
Uso medio, penso che con un uso veramente intenso arriverei sulle 12 ore con almeno 4 di screen on...ma non credo se tenessi, come ho fatto qui, le connessioni sempre attive.