Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelone90
ragazzi ma come mai se spengo il wfi la batteria si consuma in un soffio?? ci sono soluzioni??? grazie
La connessione dati consuma di più rispetto al wifi rotfl
-
e ci sono dei rimedi a questo?
-
Quote:
angelone90
e ci sono dei rimedi a questo?
Tenere il WiFi quando è possibile e disattivare la connessione dati.
-
grazie...ma a me interessa far durare di più la batteria quando non ho il wifi
-
Quote:
linus98
Apri il file e controlli :D
:banghead: ci sono mille dati relativi al telefono e non so se devo eliminare qualcosa tipo codici modem o quant'altro
-
Metti il 2G.
Attiva il 3G solo se necessario.
-
Quote:
angelone90
grazie...ma a me interessa far durare di più la batteria quando non ho il wifi
Quote:
mildavidec
Metti il 2G.
Attiva il 3G solo se necessario.
Esattamente usa le reti 2G e magari se hai bisogno di navigare switch a 3G ;)
-
Mh... prima di consigliare il 2g io direi di controllare il wakelock dovuto alla rete quando non è collegato in wifi... fprse è solo un problema di modem.
Perché mi sembra strano che con un s3 devi usare la 2g per risparmiare. Son finiti i tempi del galaxy s ahahah :p
-
Quote:
carminelnx
Mh... prima di consigliare il 2g io direi di controllare il wakelock dovuto alla rete quando non è collegato in wifi... fprse è solo un problema di modem.
Perché mi sembra strano che con un s3 devi usare la 2g per risparmiare. Son finiti i tempi del galaxy s ahahah :p
Beh io non lo faccio tanto per risparmiare (forse anche quello ) ma è una mia 'fissa' l'ho sempre fatto .. Switcho in 3G se ho bisongno di velocità poi ad esempio tapatalk lo uso in edge e va benissimo ;)
-
Per la questione del 2g/3g, anch'io ho sempre swichato. È normale che in 3g consumi di più!