Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
ok..lo avevo capito da me..
ma c'è molto da guardare credo ma nella guida molte cose mancano.vedrò cosa riesco a fare e cosa no.
-
2 allegato(i)
sto avendo ottime impressioni della ultima build miui.. ecco gli screen.. Allegato 79193Allegato 79194
-
2 allegato(i)
Una delle ultime prestazioni :)
-
Quote:
kingalessandro
Una delle ultime prestazioni :)
alessandro siamo alle solite monto la tua stesas rom imperium 12.8 li sto provando tutti i kernel.perora sono con il googy riesco a stento ad arrivare alle 3 ore.
due sono le cose o sei sempre disconnesso oppure non so come fai.io faccio le 3 ore ma sono connesso tutta l'intera giornata lavorativa.
aspetto una tua risposta
-
Quote:
kakashi844
alessandro siamo alle solite monto la tua stesas rom imperium 12.8 li sto provando tutti i kernel.perora sono con il googy riesco a stento ad arrivare alle 3 ore.
due sono le cose o sei sempre disconnesso oppure non so come fai.io faccio le 3 ore ma sono connesso tutta l'intera giornata lavorativa.
aspetto una tua risposta
Ho la 12.8 con siyah, un sacco di app inutili greenifizzate , wifi sempre acceso e anche connessione dati, ma siccome ho quasi sempre il wifi la connesione dati è sempre edge almeno che non ho il wifi quindi passo a 3G.
Comunque non è detto che debba raggiungere i miei stessi risultati XD , la prestazione è soggettiva.
-
Quote:
kingalessandro
Ho la 12.8 con siyah, un sacco di app inutili greenifizzate , wifi sempre acceso e anche connessione dati, ma siccome ho quasi sempre il wifi la connesione dati è sempre edge almeno che non ho il wifi quindi passo a 3G.
Comunque non è detto che debba raggiungere i miei stessi risultati XD , la prestazione è soggettiva.
Che profilo setti x il kernel
-
Quote:
kakashi844
Che profilo setti x il kernel
Prima li settavo manualmente mettendo i settaggi di pincopallino ( post #10 siyah kernel ) ora uso profiles for siyah e sto usando stock. Prima usavo il profilo per la batteria.
-
-
Quote:
kakashi844
Me li potresti passare ?
Sono qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
-
Quote:
kingalessandro
Ho visto che hai il jkay credi che possa contribuire ?