Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho due domande:
1. Abbassando il voltaggio della CPU e GPU non vado a diminuire i MHz e quindi le prestazioni?
2. É normale che nella GPU trovo queste frequenze?
1 step -> 160 mhz
2 step -> 266 mhz
3 step -> 350 mhz
4 step -> 440 mhz
Mi sembrano un po' bassini...
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Raga a me è capitato per 2 volte di seguito che quando la batteria arriva al 21% fa un salto direttamente al 19% senza passare al 20. Ho fatto un wipe cache e dalvik e appena arriverò al 21% controllerò di nuovo se lo fa. Da cosa può dipendere?
Se succede ancora carica al 100% poi cancella il file batterystats.bin
Edit
Lo trovi in /data/system
http://img.tapatalk.com/5ffad175-efd4-1b18.jpg
Quote:
Cloddok
Un mio ciclo:
Calcolate 7 ore notturne in cui ho lasciato il wifi acceso, no modalità aereo quindi, ma ovviamente non ho usato il telefono. Ho "recuperato" tale "risparmio" giocando parecchio con Fifa 2012.
Uso medio, penso che con un uso veramente intenso arriverei sulle 12 ore con almeno 4 di screen on...ma non credo se tenessi, come ho fatto qui, le connessioni sempre attive.
Bisogna anche settare gli autorun con gemini app manager.
Quote:
terzo33
Ragazzi ho due domande:
1. Abbassando il voltaggio della CPU e GPU non vado a diminuire i MHz e quindi le prestazioni?
2. É normale che nella GPU trovo queste frequenze?
1 step -> 160 mhz
2 step -> 266 mhz
3 step -> 350 mhz
4 step -> 440 mhz
Mi sembrano un po' bassini...
2. Si sono i valori di mamma samsung (su s2 la mali 400 si fermava a 266Mhz)
1. I voltaggi non cambiano la frequenza. Il concetto dell'undervolt è che alla stessa frequenza il telefono consuma meno energia perché funziona ad una tensione più bassa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
scusa quali sono gli autorun che devo impostare con gemini app manager?
cosa significa Thunderbolt script defaults, smooth scaling level, Sched_MC e CPU governor?
-
Quote:
terzo33
Mi unisco alla domanda non avendo compreso cosa fare e perchè farlo
-
Quote:
Cloddok
Mi unisco alla domanda non avendo compreso cosa fare e perchè farlo
Spesso capita che le app si attivino da sole, ad esempio se si aprono altre app o dei servizi semplicemente perché c'è RAM libera. Questo fa sì che consumino batteria (ad esempio Facebook che gira in background). Con Gemini si possono bloccare gli autorun per evitare che si attivino da sole, tutto qui. Occhio a cosa regolate, perché se toccate il market probabilmente non funzionerà più e dovrete riattivare gli autorun.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
cosa significa Thunderbolt script defaults, smooth scaling level, Sched_MC e CPU governor?
Chi mi spiega queste terminologie?
-
Quote:
Nihil Morari
Spesso capita che le app si attivino da sole, ad esempio se si aprono altre app o dei servizi semplicemente perché c'è RAM libera. Questo fa sì che consumino batteria (ad esempio Facebook che gira in background). Con Gemini si possono bloccare gli autorun per evitare che si attivino da sole, tutto qui. Occhio a cosa regolate, perché se toccate il market probabilmente non funzionerà più e dovrete riattivare gli autorun.
Capito. Quindi, ad esempio, usando io MB Notifications per le notifiche facebook, posso seccare l'app ufficiale di fb con gemini...ma se seccassi anche mb? le notifiche mi arriverebbero? idem per altre applicazioni munite di notifica...
E' solo questo, giusto? https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.
-
Quote:
Cloddok
Capito. Quindi, ad esempio, usando io MB Notifications per le notifiche facebook, posso seccare l'app ufficiale di fb con gemini...ma se seccassi anche mb? le notifiche mi arriverebbero? idem per altre applicazioni munite di notifica...
E' solo questo, giusto?
https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.
Sì è quella. Non saprei dirti se le notifiche ti arriverebbero comunque, devi leggere su Gemini i singoli autorun. Ad esempio puoi scegliere di lasciare attiva la app se ti arriva un messaggio cose del genere, ma dipende da come è 'costruita' la app stessa. È più intuitivo farlo che spiegarlo fidati :D
Quote:
terzo33
Chi mi spiega queste terminologie?
Mi dispiace ma di queste cose non ci capisco niente rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Se succede ancora carica al 100% poi cancella il file batterystats.bin
L'ho già fatto ieri. Tra un pò che arriva al 21% verificherò e ti farò sapere. ;)
-
1 allegato(i)
Che dite? Nn consuma un Po troppo?
Allegato 19396
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2