Visualizzazione stampabile
-
capisco, vabbè aspettiamo qualcuno che più che altro abbia voglia di guardarsi quelle screen che sono comunque tante. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
capisco, vabbè aspettiamo qualcuno che più che altro abbia voglia di guardarsi quelle screen che sono comunque tante. :)
Per le screen non sarebbe stato un problema... però io stessa ancora non so "leggere" i parametri di BBS e non vorrei farti ibernare una app che ti serve o che serve al telefono... se non si possono dare risposte sicure, meglio non darne...
-
ah beh certo, ibernare qualcosa che serve sarebbe del tutto controproducente.
-
Ragazzi ho un battery drain non indifferente da quando sono passato dalla 4.3 samsung alla CM 10.2 Stable (kernel stock CM + CWM recovery 6.0.3.3).
Ho la batteria maggiorata e con un uso regolare ci facevo tranquillo 1 giorno.
Purtroppo adesso mi dura esattamente la metà. A volte vedo calare la percentuale a vista d'occhio, roba da matti.
Essendo un giocatore del noto gioco in realtà aumentata "Ingress" è un disastro... Una mezz'ora di gioco mi costa quasi il 30% di batteria... (con la rom stock con il 30% di batteria ci giocavo 2 ore e mezzo).
Che posso fare?? come posso agire?
Avevo pensato ad installare il kernel Boeffla adatto alla mia CM... concluderei qualcosa?? Purtroppo non sono molto smanettone con i settaggi vari, e dovrei accontentarmi dell'ottimizzazione di default...
Help me!!
http://thumbnails112.imagebam.com/32...d326790200.jpg http://thumbnails110.imagebam.com/32...4326790213.jpg http://thumbnails112.imagebam.com/32...a326790223.jpg
-
Quote:
Andy88
Ragazzi ho un battery drain non indifferente da quando sono passato dalla 4.3 samsung alla CM 10.2 Stable (kernel stock CM + CWM recovery 6.0.3.3).
Ho la batteria maggiorata e con un uso regolare ci facevo tranquillo 1 giorno.
Purtroppo adesso mi dura esattamente la metà. A volte vedo calare la percentuale a vista d'occhio, roba da matti.
Essendo un giocatore del noto gioco in realtà aumentata "Ingress" è un disastro... Una mezz'ora di gioco mi costa quasi il 30% di batteria... (con la rom stock con il 30% di batteria ci giocavo 2 ore e mezzo).
Che posso fare?? come posso agire?
Avevo pensato ad installare il kernel Boeffla adatto alla mia CM... concluderei qualcosa?? Purtroppo non sono molto smanettone con i settaggi vari, e dovrei accontentarmi dell'ottimizzazione di default...
Help me!!
Beh è ovvio che passando ad una CM la situazione peggiori, puoi provare a mettere il kernerl boeffla e giocando sui vari parametri ottenere una buona combinazione tra prestazioni e risparmio energetico, ma non aspettarti miracoli.
-
Quote:
theborg
Beh è ovvio che passando ad una CM la situazione peggiori, puoi provare a mettere il kernerl boeffla e giocando sui vari parametri ottenere una buona combinazione tra prestazioni e risparmio energetico, ma non aspettarti miracoli.
Curiosità.....perché la situazione peggiorerebbe?
-
Quote:
Kid.Droid
Curiosità.....perché la situazione peggiorerebbe?
Senza le ottimizzazioni dei driver samsung le AOSP hanno prestazioni energetiche peggiori, basta fare un giro sulle varie discussioni delle ROM.. Il kernel boeffla aiuta decisamente in questo senso.
-
Quote:
theborg
Senza le ottimizzazioni dei driver samsung le AOSP hanno prestazioni energetiche peggiori, basta fare un giro sulle varie discussioni delle ROM.. Il kernel boeffla aiuta decisamente in questo senso.
Del kernel boeffla lo so, da quando lo uso, ho delle buone durate di batteria.
Grazie per la spiegazioni...
-
nessuno sa dare una risposta anche a me? :)
-
Quote:
fabioss1986
nessuno sa dare una risposta anche a me? :)
Io ho guardato un po' le tue schermate, beh non mi sembra che si comporti male la tua batteria,non vedo particolari app che consumino troppo la batteria....