Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Peppe alla grande direi, hai ottimizzato bene
però nn so ho come l'impressione che da quando ho rootato il cell quando lo uso la % scende vertiginosamente!
le 21 ore sono un pò fittizie perchè cmq le 8 ore notture con telefono offline hanno bruciato solo il 3% quindi direi che ho fatto 13 ore attive con un device cmq ridotto molto all'osso e senza usare la rete solo con wifi attivo...
poi vedo gente che ne fa 18 con app giochi maps ecc
avrò una batteria sfigata? o è il tel?
-
Quote:
peppemex
però nn so ho come l'impressione che da quando ho rootato il cell quando lo uso la % scende vertiginosamente!
le 21 ore sono un pò fittizie perchè cmq le 8 ore notture con telefono offline hanno bruciato solo il 3% quindi direi che ho fatto 13 ore attive con un device cmq ridotto molto all'osso e senza usare la rete solo con wifi attivo...
poi vedo gente che ne fa 18 con app giochi maps ecc
avrò una batteria sfigata? o è il tel?
Mah... 4 ore su 13 vanno bene secondo me per s3, comunque le batterie calano con il tempo
-
Quote:
riccardoPolaris
Mah... 4 ore su 13 vanno bene secondo me per s3, comunque le batterie calano con il tempo
rifaccio il test escludendo la fase notturna partendo dal 100% mattutino e vedo che risultati ho ovviamente con la rete mobile inclusa!
-
Ecco i miei valori. Considerate che però per 7/8 ore notturne lo smartphone è rimasto offline.
-
10 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
3 allegato(i)
Allegato 121891Allegato 121892Allegato 121894
Pt.2
Batteria Originale
Rom: OmegaRom v59
Kernel:Boeffla 3.0.101
Modem:I9300XXUGNA8
Luminosità Manuale sempre al minimo
P.s:Scusate se l'ho fatto in fretta e furia ma sto pensando di cambiare rom
-
5 allegato(i)
Allora ragazzi ho fatto un pò di modifiche ma niente i consumi restano a mio avviso alti, nonostante il cell nn viene usato in modo esagerato nel senso che ad esempio non uso giochi o applicazioni pesanti!
vi posto tutti gli screen di bbs e wakelock detect per cercare di capire qual'è il problema (sempre se c'è un problema)!
considerate che ho batteria originale, la luminosità al 30% e risp energetico sempre attivo!
Allegato 123051
Allegato 123052
Allegato 123053
Allegato 123054
Allegato 123055
-
Vorrei un vostro parere. Ho la ROM Imperium v31 ormai da tempo e nonostante numerosi reset ho sempre il problema della batteria, in poche parole riesco a fare a stento 1 ora e mezza di schermo acceso che immagino sia piuttosto poco.
Considerate che utilizzo il telefono principalmente con la connessione dati attiva ma SOLO quando è appunto acceso, a schermo spento ho sempre tutte le connessioni spente (dati, wifi, bluetooth).
Monto il kernel stock ma anche provando il Boeffla con settaggi più conservativi la situazione non è cambiata poi di molto, anzi il multitasking ha cominciato ad essere lento nel visualizzarmi le app aperte quindi l'ho rimosso.
Questa è la mia situazione:
Quote:
Tipo di batteria: Standard
ROM: Imperium 31
Kernel: stock
Modem: DDUGMK1
Luminosità: auto (impostata tramite Lux Lite al 40% di base)
Non ho fatto le screen con BBS perchè l'ho installato poco fa però immagino che non ci siano voci strane anche perchè questo problema l'ho sempre avuto, anche dopo un full wipe.
Cosa ne pensate? E' colpa della ROM?
-
Quote:
fabioss1986
Vorrei un vostro parere. Ho la ROM Imperium v31 ormai da tempo e nonostante numerosi reset ho sempre il problema della batteria, in poche parole riesco a fare a stento 1 ora e mezza di schermo acceso che immagino sia piuttosto poco.
Considerate che utilizzo il telefono principalmente con la connessione dati attiva ma SOLO quando è appunto acceso, a schermo spento ho sempre tutte le connessioni spente (dati, wifi, bluetooth).
Monto il kernel stock ma anche provando il Boeffla con settaggi più conservativi la situazione non è cambiata poi di molto, anzi il multitasking ha cominciato ad essere lento nel visualizzarmi le app aperte quindi l'ho rimosso.
Questa è la mia situazione:
Non ho fatto le screen con BBS perchè l'ho installato poco fa però immagino che non ci siano voci strane anche perchè questo problema l'ho sempre avuto, anche dopo un full wipe.
Cosa ne pensate? E' colpa della ROM?
Invece credo che BBS ci fornirà parecchi wackelocs
Se così non fosse la tua batteria è da sostituire