Visualizzazione stampabile
-
Rom wanamlite (non ricordo quale versione ma era la 4.3) + kernel boeffla
-
Considerando che la guida risale a 2 anni fa, puņ considerarsi ancora valida? Inoltre come si comporta che i problemi legati alle morti improvvise e qualsiasi altro tipo di bug? Posso flasharla avendo sul dispositivo la 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Considerando che la guida risale a 2 anni fa, puņ considerarsi ancora valida? Inoltre come si comporta che i problemi legati alle morti improvvise e qualsiasi altro tipo di bug? Posso flasharla avendo sul dispositivo la 4.3?
Ciao
Non ho capito cosa vuoi flashare
-
Voglio installare il Siyah kernel su android 4.3
-
Quote:
Mattyx89
Voglio installare il Syiah kernel su android 4.3
Sei nella sezione sbagliata Mat...
Leggi la sezione dedicata al Kernel Siyah... Comunque il suo sviluppatore ne aveva abbandonato lo sviluppo...
-
Quote:
riccardoPolaris
Sei nella sezione sbagliata Mat...
Leggi la sezione dedicata al Kernel Siyah... Comunque il suo sviluppatore ne aveva abbandonato lo sviluppo...
Bhe la tua guida era proprio indirizzata per intallare il Siyah e ridurre il voltaggio dei componenti. Io vorrei fare questi downvolt, come potrei fare attualmente?
-
Quote:
Mattyx89
Bhe la tua guida era proprio indirizzata per intallare il Siyah e ridurre il voltaggio dei componenti. Io vorrei fare questi downvolt, come potrei fare attualmente?
Devi andare sul thread che riguarda il kernel siyah vedere l'ultima versione stabile funzionante su Android 4.3 e dopodichč puoi seguire la mia guida ma non c'č bisogno di nessun flash puoi farla a mano l'operazione
-
Esatto questo intendevo. A mano che vuol dire? Installazione tramite CWM no? Flash dello zip
-
Quote:
Mattyx89
Esatto questo intendevo. A mano che vuol dire? Installazione tramite CWM no? Flash dello zip
No no per quanto riguarda il kernel siyah ovviamente devi installarlo tramite flash e da CWM i miei settaggi per quanto riguarda la L'Under volt li puoi fare tramite applicazione extweaks
si chiama cosi sul Play Store se c'č ancora e li fai a mano semplicemente tramite l'applicazione
-