Visualizzazione stampabile
-
Scusate la batteria più potente intendevo che consumasse molto meno...vorrei provare quella configurazione solo che io utilizzando molto le app ho paura Mi si possa rallentare nei giochi...
Quindi praticamente per provarlo basta fleshare il siyha e mettere le impostazioni hardcore dentro la cartella ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Le puoi anche inserire una per una in stweak :-)
Anzi, così facendo capisci di più cosa vai a fare :-)
Ti consiglio di provare e valutare la lentezza, eventualmente ci dai un feedback poi ! Se utilizzi molte app potrebbe essere utile avere anche una maggiore durata della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Io la luminosità la tengo al massimo pero...come potrei ottenere risultati migliori?
Gestendo gli autorun.
Prova il phenomenal ed il siyah ottimizzato ricerca confrontali
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Gestendo gli autorun.
Prova il phenomenal ed il siyah ottimizzato ricerca confrontali
Inviato dal mio GT-I9300
Ho impostato lo script supercharger a +768hp aggressive una cosa del genere..ma non è che troppo alto mi incide sulla batteria perché killa ogni.secondo?
-
Ciao Riccardo..
Ho letto che consigliavi Gemini manager per gestire gli aurorun..
Però ho un problema con questa applicazione.. Appena setto le voci degli autorun su off e provo a riaprirli per vedere se effettivamente sono stati salvati, ritrovo tutto su on.. C'è qualcosa che devo fare?
-
Quote:
electronik
Ho impostato lo script supercharger a +768hp aggressive una cosa del genere..ma non è che troppo alto mi incide sulla batteria perché killa ogni.secondo?
Lascia tutto di default, non esagerare, altrimenti come giustamente dici ottieni l'effetto contrario.
Edit
Raffaele della FoxHound dice che hai fatto bene. Quindi ok così
Quote:
mrmorrison
Ciao Riccardo..
Ho letto che consigliavi Gemini manager per gestire gli aurorun..
Però ho un problema con questa applicazione.. Appena setto le voci degli autorun su off e provo a riaprirli per vedere se effettivamente sono stati salvati, ritrovo tutto su on.. C'è qualcosa che devo fare?
Aspetta un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Bullproject
Io non noto tutta questa lentezza anzi mi ci trovo bene.
Prova a giocare a asphalt 7 ... lo messo e scatta un pochino..
-
Raga vi posto i miei settaggi cerco ottima durata batteria e delle buone prestazioni del cellulare..(ho provato l hardcore ma il cellulare con asphalt7 scattava)
Thunderbolt
Smooth scaling 1800
Scheda mc 2
CPU under -50
CPU scaling pegasus
Scaling Max 1000000
Scaling min 10000
Gpu:
Step2
108,160, 333,350, 440
Gpu Voltage
775, 825,875,950, 1000
Gpu threshold
75, 70, 75, 70, 75, 70, 80, 75
Touch boostevel 600
Che dite? Consigli?
-
Per gli autorun io consiglio Autorun Manager. A mio parere decisamente migliore e più dettagliato di Gemini manager.
-
Quote:
Linuxx
Per gli autorun io consiglio Autorun Manager. A mio parere decisamente migliore e più dettagliato di Gemini manager.
uhm: proveròllo :)