Visualizzazione stampabile
-
Le info sulla ROM erano per l'altra domanda :) comunque a prestazioni mi sembra molto buono il nuovo franco! É presto per dirlo perché siamo ancora all'inizio della calibrazione e della'assestamento ma per ora mi piace molto :) anche se preferisco ancora sihay perché modifico di più :P però se cercate un kernel più pronto senza troppo sbattimento In impostazioni ecc il nuovo franco è buonissimo! :) a consumi non so ancora stabilire se sia migliore del phenonenal Extreme ma a prestazioni lo è..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Le info sulla ROM erano per l'altra domanda :) comunque a prestazioni mi sembra molto buono il nuovo franco! É presto per dirlo perché siamo ancora all'inizio della calibrazione e della'assestamento ma per ora mi piace molto :) anche se preferisco ancora sihay perché modifico di più :P però se cercate un kernel più pronto senza troppo sbattimento In impostazioni ecc il nuovo franco è buonissimo! :) a consumi non so ancora stabilire se sia migliore del phenonenal Extreme ma a prestazioni lo è..
Ma poi cosa è il soundcontrol v2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Raga ma anche a voi da quando avete messo lo script supercharger vi capita che quando aprite un programma a volte vi crasha?
-
Quote:
AntonioNov92
premetto che è da ieri che ho un s3(preso da mio zio che lo ha acquistato un mesetto fa) è la batteria non mi dura molto,paradossalmente mi durava piuù l'iphone 4 (e ho detto tutto) qualche consiglio per migliorare la batteria senza disattivare tremila cose? oppure quanto cosa uuna batteria originle samsung da sostituire al telefono? quanto supporta?
fai attenzione, perché credo che tu stia postando nella sezione sbagliata: questa è la sessione modding, quindi qua si posta per avere informazioni sul modding (root, recovery, custom Rom, ecc.), se tu hai il telefono appena acquistato e senza modifiche questa domanda la devi fare nella sezione principale dell'S3 :)
-
3 allegato(i)
Ecco i miei risultati dopo solo un ciclo di carica:
ROM FoxHound - Siyah kernel (settato con i parametri di henry) - Modem Nelf1 (appena sostituito con lh1)
Allegato 20213Allegato 20214Allegato 20215
Direi che non mi posso lamentare :p
Edit: come faccio per far visualizzare le immagini piú grandi???
-
Quote:
ZioSte
Ecco i miei risultati dopo solo un ciclo di carica:
ROM FoxHound - Siyah kernel (settato con i parametri di henry) - Modem Nelf1 (appena sostituito con lh1)
Allegato 20213Allegato 20214Allegato 20215
Direi che non mi posso lamentare :p
Edit: come faccio per far visualizzare le immagini piú grandi???
quando selezioni il pulsante per postare le immagine togli la spunta all'opzione ;)
p.s. come mai hai sostituito il modem? non ti trovavi bene? Che operatore hai?
-
No sta andando benissimo :D
-
Quote:
mocassino
quando selezioni il pulsante per postare le immagine togli la spunta all'opzione ;)
p.s. come mai hai sostituito il modem? non ti trovavi bene? Che operatore hai?
io ho H3G e con il nelf1 avevo i valori dBm e asu scarsi (indicativamente 95 dBm 8 asu) ora sto provando l' LH1 ma vedo che non cambia nulla
ps. la spunta che dici sarebbe: "recupera locazione ecc.... o una roba del genere :-) perché ho provato a modificare il mio post togliendola ma vedo che non é cambiato nulla :'(
-
Quote:
ZioSte
io ho H3G e con il nelf1 avevo i valori dBm e asu scarsi (indicativamente 95 dBm 8 asu) ora sto provando l' LH1 ma vedo che non cambia nulla
ps. la spunta che dici sarebbe: "recupera locazione ecc.... o una roba del genere :-) perché ho provato a modificare il mio post togliendola ma vedo che non é cambiato nulla :'(
esatto. Prova a editare il post togliendo del tutto le immagini, poi lo editi di nuovo e metti l'immagine (mettendo l'url dell'immagine grande) senza che sia spuntata quell'unica opzione ;)
-
Quote:
henry-ubert93
No sta andando benissimo :D
Henry ho delle domandine per te..
Allora ho preso le impostazioni hardcore le ho settate e ho cambiato alcuni parametri:
csf tweak ho impostato thunderbolt
Smooth scaling l'ho settato a 1400 scaling Max 1400
schede mc 2
touch 600
Zram 300 mb
ho fatto questi cambiamenti perche prima con i settaggi originali del hardcore asphalt7 mi scattava, allora ho cercato di migliorare qualcosina tendomi sempre sul risparmio...ma ancora lagga poco poco ma non come prima..cosa potrei aumentare?potrebbe essere schede mc settato a 2 il problema?
Poi ho notato che stando su tapatalk o Facebook scalda Come se stessi giocando ora vengo dal phenomenal e nn mi pare scaldasse così
Non so se è una mia pippa mentale..magari ho settato qualcosa io di sbagliato?
Ti posto due screen
http://img.tapatalk.com/5ea6c653-6831-1a4d.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea6c653-683c-2b90.jpg
22Minuti di asphalt7
3H 36 min in standby e sto al 25%
E il primo ciclo..
Pareri?