Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Non sono mai riuscito ad avere pari durata tra lo screen on e il awake on. Mi dici che programmi hai bloccato o tolto per avere questa situazione? Da me la differenza tra i due processi supera a volte anche più ore!! Per il resto che dire...su xda è uscito il nuovo script di Martini versione Extreme con inclusa l'ultima versione del kernel siyah e script...stavolta da flashare direttamente da recovery!! Io lo stop già usando adesso...e vi aggiorno dopo i dovuti cicli di carica e scarica. A proposito vedo nei settaggi di questo script che viene usato il Samsung default...conviene lasciare così...o mettere il thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
moro30
Non sono mai riuscito ad avere pari durata tra lo screen on e il awake on. Mi dici che programmi hai bloccato o tolto per avere questa situazione? Da me la differenza tra i due processi supera a volte anche più ore!! Per il resto che dire...su xda è uscito il nuovo script di Martini versione Extreme con inclusa l'ultima versione del kernel siyah e script...stavolta da flashare direttamente da recovery!! Io lo stop già usando adesso...e vi aggiorno dopo i dovuti cicli di carica e scarica. A proposito vedo nei settaggi di questo script che viene usato il Samsung default...conviene lasciare così...o mettere il thunderbolt?
Puoi linkare il thread di xda?
-
Quote:
electronik
Puoi linkare il thread di xda?
Certamente:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1826059
-
Quote:
moro30
Quindi si flesha prima la nuova versione di siyha e dopo una di quelle 3 sta normal hardcore e Extreme?
-
Quote:
supermassiveblack
mocassino ma l'orologio che hai tu è Make Your Clock per caso??
no
non ho nessun orologio
ho solo la sveglia (che non mi ricordo come si chiama, ma è una delle più usate del market)
-
buongiorno e buon ferragosto a tutti :D
so che è una richiesta difficile , ma vorrei sapere se c'è un qualcuno che ha voglia di fare una lista parametri di stweaks per avere un buon risparmio di energia...
andare per tentativi quando se ne sa 0 è un vero salto nel buio , quindi mi affido, a chi ha voglia, in questa giornata di sole, a dare una mano a me e chi ne sa quanto me...
grazie
-
Quote:
electronik
Quindi si flesha prima la nuova versione di siyha e dopo una di quelle 3 sta normal hardcore e Extreme?
No!! Non hai bisogno di mettere prende il kernel...perché quando fai il flash dello zip di una di quelle tre versioni.. è già inserita l'ultima versione del siyah!! Io sto provando la Extreme
-
Quote:
moro30
No lascia così com'è è stato testato e va bene così.
Blocco gli autorun delle applicazioni che non mi servono, tipo Facebook e G+
Quote:
oppio
buongiorno e buon ferragosto a tutti :D
so che è una richiesta difficile , ma vorrei sapere se c'è un qualcuno che ha voglia di fare una lista parametri di stweaks per avere un buon risparmio di energia...
andare per tentativi quando se ne sa 0 è un vero salto nel buio , quindi mi affido, a chi ha voglia, in questa giornata di sole, a dare una mano a me e chi ne sa quanto me...
grazie
Nella prima pagina al secondo post trovi le mie impostazioni o quelle di xda.
Sondaggio: quanti hanno letto la prima pagina?
(quando moro o altri utenti vi sono utili schiacciate il tastino thanks, è buona usanza nei forum)
Buon Ferragosto a tutti! :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
grazie ma io non ho ne FB e ne G+ , ma con quale prg li blocchi ?
-
Quote:
oppio
grazie ma io non ho ne FB e ne G+ , ma con quale prg li blocchi ?
G+ dovrebbe essere un'app stock già presente nel sistema (come app di sistema, tra l'altro): controlla nel drawler ;)