Visualizzazione stampabile
-
Conviene disabilitare il fastdormancy??!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Conviene disabilitare il fastdormancy??!
se hai H3G no altrimenti prova e valuta i vantaggi (H3G è l'unico carrier ottimizzato per il fast dormancy, cosi mi hanno detto...)
-
Si sapevo anche io di h3g.
Sto provando i tuoi settaggi con qualche modifica... ma a volte tarda ad andare in deep sleep consuma in modo strano.
Conviene fare un paio di cicli per notare quanto consumi realmente??
-
Quote:
riidio
Si sapevo anche io di h3g.
Sto provando i tuoi settaggi con qualche modifica... ma a volte tarda ad andare in deep sleep consuma in modo strano.
Conviene fare un paio di cicli per notare quanto consumi realmente??
Sì sempre ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok, proviamo.
-
Quote:
riccardoPolaris
Ahahahahha, ZioSte mi hai fatto ridere, postami le schermate di BetterBatteryStats, solo la prima pagina, di kernel e partial wakelocks... Anche process
Inviato dal mio GT-I9300
hehe...ora sto aspettando una risposta nel trhead del deep clean perché oggi al fuime un pó annebbiato per il vino ho fatto un pó di pasticci: ho intallato GetRil e credo che come hai fatto te ho installato il primo RIL della lista e non quello consigliato e l'interlocutare non mi sentiva piú.allora volevo fare un wipe cache e per sbaglio cred di aver selezionato factory reset perché al riavvio mi sono trovato senza applicazioni,senza rubrica e con l'interlocutore che non mi sentiva,un disastro insomma o_O
Faccio il deep clean,riflasho la foxhound e poi vediamo che dati mi da il Better :)
-
Quote:
ZioSte
hehe...ora sto aspettando una risposta nel trhead del deep clean perché oggi al fuime un pó annebbiato per il vino ho fatto un pó di pasticci: ho intallato GetRil e credo che come hai fatto te ho installato il primo RIL della lista e non quello consigliato e l'interlocutare non mi sentiva piú.allora volevo fare un wipe cache e per sbaglio cred di aver selezionato factory reset perché al riavvio mi sono trovato senza applicazioni,senza rubrica e con l'interlocutore che non mi sentiva,un disastro insomma o_O
Faccio il deep clean,riflasho la foxhound e poi vediamo che dati mi da il Better :)
ma GetRil non fa il backup del Ril stock? bastava semplicemente rimettere il ril precedente (ho fatto la stessa cavolata anche io :D)
-
Quote:
ZioSte
Non fare il deep clean riflasha la foxhound o rimetti il ril precedente.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Non fare il deep clean riflasha la foxhound o rimetti il ril precedente.
Inviato dal mio GT-I9300
va be oramai mi sono preso male e resetto tutto;quest'episodio é stato solo l'input perché era da un pó di giorni che pensavo di fare una bella pulizia visto i vari smanettamenti fatti fino ad ora :)
-
Quote:
ZioSte
va be oramai mi sono preso male e resetto tutto;quest'episodio é stato solo l'input perché era da un pó di giorni che pensavo di fare una bella pulizia visto i vari smanettamenti fatti fino ad ora :)
Ok zio allora dai una bella Ripulita :cool:
Inviato dal mio GT-I9300