Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi é possibile che facendo l'undervolting della cpu(-100mv) e gpu(-75mv) le riprese video durante la registrazione a volte si vedono scattose? Mi spiego meglio durante la ripresa vedo il video a volte un pó scattoso mentre poi quando lo riproduco di vede bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi é possibile che facendo l'undervolting della cpu(-100mv) e gpu(-75mv) le riprese video durante la registrazione a volte si vedono scattose? Mi spiego meglio durante la ripresa vedo il video a volte un pó scattoso mentre poi quando lo riproduco di vede bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova ad aumentare le tensioni di 25mV, prima La gpu, poi la cpu eventualmente o su entrambe se non risolvi
Inviato dal mio GT-I9300
-
Il solo undervolting mi sembra alquanto strano..hai sihay e hai toccato altri valori? Se si sono quelli treshold di sicuro..
-
Quote:
henry-ubert93
Il solo undervolting mi sembra alquanto strano..hai sihay e hai toccato altri valori? Se si sono quelli treshold di sicuro..
Androidiani App
Potrebbe essere invece. La fotocamera non credo che faccia schizzare la scheda grafica alla massima frequenza... Non è un gioco con milioni di poligoni.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si ragazzi ho il Siyah... i valori sono quelli standard ma in più ho fatto l’undervolting?
-
Quote:
terzo33
Si ragazzi ho il Siyah... i valori sono quelli standard ma in più ho fatto l’undervolting?
Androidiani App
Prova come ti ho consigliato, facci sapere
Inviato dal mio GT-I9300
-
Anche a voi succede....?avete provato? cmq ho aumentato di +25mv la CPU e va molto meglio però il problema non é del tutto risolto....
-
Quote:
terzo33
Anche a voi succede....?avete provato? cmq ho aumentato di +25mv la CPU e va molto meglio però il problema non é del tutto risolto....
Androidiani App
Alza di altri 25 la cpu ed anche la gpu.
Proverò nei prossimi giorni.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Oggi record assoluto per me: foxhound 1.4.3, luminosità al 75%, tanto wifi e ogni tanto connessione dati, parecchia navigazione online, tanto tapatalk, facebook e whatsapp, 30/40 minuti di youtube, qualche sms e pochi minuti di chiamata.
Il tutto con la configurazione del siyah postata da hubert, che ringrazio parecchio ;)
Aggiungo anche che ho flashato diverse volte oggi.
http://img.tapatalk.com/5255e30c-17b9-b31e.jpg
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Oggi record assoluto per me: foxhound 1.4.3, luminosità al 75%, tanto wifi e ogni tanto connessione dati, parecchia navigazione online, tanto tapatalk, facebook e whatsapp, 30/40 minuti di youtube, qualche sms e pochi minuti di chiamata.
Il tutto con la configurazione del siyah postata da hubert, che ringrazio parecchio ;)
Aggiungo anche che ho flashato diverse volte oggi.
http://img.tapatalk.com/5255e30c-17b9-b31e.jpg
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Ottimo risultato! Se volete inserirò anche la configurazione di Hubert in prima pagina, ovvio se anche lui vuole.
Inviato dal mio GT-I9300