male non farebbe ;)
Visualizzazione stampabile
male non farebbe ;)
Salve a tutti! Solo da qualche giorno sono entrato nel mondo del modding e sto seguento con estremo interesse questa discussione!
Ho la Omega 12 con Kernel Siyah 1.5beta6. Ho seguito le vostre istruzioni su come configurare Stweaks per un aumento della batteria.
Volevo però sapere una cosa: questi undervolting e scaling a CPU e GPU, hanno un impatto negativo sulle prestazioni? Cioè, nell' uso normale del cell, si noteranno rallentamenti, scatti della UI e delle app oppure no?
L'undervolting non incide sulle prestazioni se non di 200-400 punti benchmark il che a livello di uso non si vede neanche sotto stress con giochi pesanti..ciò che influisce veramente è la frequenza della GPU e l'abbassamento della velocità massima del processore (underclock)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Certamente, sto ultimando il ciclo di carica per i risultati definitivi, un benchmark e un po di stress CPU e posto tutto :)
Bene perché da un paio di giorni il Tel succhia come una ferrari....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie!! Sarebbe utile anche una piccola guida su come bloccare alcuni processi o applicazioni con Gemini app...Non ho capito come fare...Ho un battery drain pauroso.....malgrado il settaggio Extreme dello script sul siyah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda nonostante sia extreme ti assicuro che non è poi cosi estremo :) cmq non c'e problema, finisco la traduzione della leaked, termino tutto e posto :) entro le 3 avrete tutto :) spero ci soddisfino
eccoli:
CPU:
cfs tweak: samsung stock
cpu idle mode: idle+lpa (default)
smooth scaling level: 1000 mhz
max cpu lock: quad core (unlocked, default)
scheda mc: 2
cpu undervolting: -100mV
cpu governor: pegasusq
scaling max freq: 1400 mhz
scaling min freq: 200 mhz
Scheduler: Deadline!
gpu:
mali touch boost level: 2
step1: 108
step2: 160
step3: 275
step4: 333