Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno ha provato l'abyss?
Io leggendo certe cose mi sono davvero incuriosito e lo sto testando con i settaggi consigliati dallo sviluppatore angelo..
Qualcuno ha avuto modo di provarlo più di me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Ma nessuno ha provato l'abyss?
Io leggendo certe cose mi sono davvero incuriosito e lo sto testando con i settaggi consigliati dallo sviluppatore angelo..
Qualcuno ha avuto modo di provarlo più di me?
no mai: puoi agevolare un link dove si parla di questo kernel?
(e ovviamente poi sei invitato a condividere i risultati dei tuoi test ;) )
-
Sto testando il kernel Abyss e devo dire che mi sta sorprendendo sia come Fluidità. Che come batteria. Ottimo il menu abyss da recovery. Ho messo 10 nella tabella cpu e 10 in quella gpu. Attivato qualche script ed ho la stessa durata batteria del siylha con i settaggi in Extweak ma più fluido e performante. Volevo provare il kernel di Henry ma ho visto che ha problemi con i video quindi attendo una versione stabile. Come versione kernel uso la 1.9.2 appena finisco posto i test.
-
Quote:
Bullproject
Sto testando il kernel Abyss e devo dire che mi sta sorprendendo sia come Fluidità. Che come batteria. Ottimo il menu abyss da recovery. Ho messo 10 nella tabella cpu e 10 in quella gpu. Attivato qualche script ed ho la stessa durata batteria del siylha con i settaggi in Extweak ma più fluido e performante. Volevo provare il kernel di Henry ma ho visto che ha problemi con i video quindi attendo una versione stabile. Come versione kernel uso la 1.9.2 appena finisco posto i test.
Ma per settare l'abyss cosa usi?
-
Quote:
Bullproject
aspetto i test, i sono con il NEAK (ottimo per carita') ma voglio vedere se in giro ci sta di meglio e se ottengo consumi ancora minori. Sono sempre con la foxhound 1.4.3 che come rom si sa consuma piu delle altre, vorrei provare la wanam 2.2 che si dice sia una delle migliori unita al kernel abyss di angelom e fare i raffronti
-
Quote:
Alle
Ma per settare l'abyss cosa usi?
Se non ricordo male si imposta da recovery.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Se non ricordo male si imposta da recovery.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
da quello che sto leggendo in giro sì: si imposta da recovery :)
Qua c'è il thread dell'autore del kernel (credo)
-
Quote:
mocassino
da quello che sto leggendo in giro sì: si imposta da recovery :)
Qua c'è il thread dell'autore del kernel (credo)
Esatto è quello. Ora, sarò stupido io ma non riesco a capire da dove impostare questi valori (scritti da angelom stesso su richiesta di slim):
EXT4 tweaks on
idle: aftr+lpa
Zram on: zram0 + zram1
sound boost tipo 4
Cpu volt table: 11 o 12
Gpu volt table: 11
Bus volt table 11
Cpu i/o scheduler: Vr o BFQ
Governor: Pegasusq
Qualche suggerimento?
Edit: dovrei aver fatto, spero di non aver fatto casini rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Esatto è quello. Ora, sarò stupido io ma non riesco a capire da dove impostare questi valori (scritti da angelom stesso su richiesta di slim):
EXT4 tweaks on
idle: aftr+lpa
Zram on: zram0 + zram1
sound boost tipo 4
Cpu volt table: 11 o 12
Gpu volt table: 11
Bus volt table 11
Cpu i/o scheduler: Vr o BFQ
Governor: Pegasusq
Qualche suggerimento?
non so cosa dirti, perché non l'ho provato, ma hai letto che ci sono due modalità di settaggi, da recovery oppure da script? (ed una esclude l'altra, mi pare)
-
Devi impostarli da recovery, attraverso l'Abyss Menù