Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Devi impostarli da recovery, attraverso l'Abyss Menù
Sì ho fatto, pensavo che ci fosse un menù unico invece sono tanti sottomenu, tutto a posto.con questi dovrei avere un buon compromesso tra prestazioni e batteria, no? O mi consigli lo script?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Lo script serve se vuoi personalizzare i voltaggi (cpu e gpu) e altre cose. Se comunque hai selezionato le tavole da recovery, allora nello script verrà saltata la parte di codice relativa alla personalizzazione di questi voltaggi. Se vuoi inserire voltaggi personalizzati nello script, devi disabilitare le tavole (nei sottomenù relativi alle tavole c'è una apposita opzione per disabilitarle)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Lo script serve se vuoi personalizzare i voltaggi (cpu e gpu) e altre cose. Se comunque hai selezionato le tavole da recovery, allora nello script verrà saltata la parte di codice relativa alla personalizzazione di questi voltaggi
Allora provo a usare solo quei valori e vedo come si comporta, grazie ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
in prova con kernel abyss 1.9.2 di angelom. a giorni posto il risultato finale in consumi. provenivo dal NEAK 1.3 di Simone, con cui mi sono trovato molto bene...ma non sono mai arrivato come leggo in giro a quelle famose 5 ore di display acceso e oltre 18 ore di telefono in standby. Con il NEAK mio massimo sono arrivato a 2 giorni e due ore di standby...con un uso totale del display di 1 ora e 30. vediamo dopo i primi cicli consueti di carica e scarica batteria se arrivo a fare di meglio con l'abyss, settato ovviamente da recovery con gli script estremi, cosi come avevo settato il NEAK.
-
5 allegato(i)
Vi agevolo la mia durata con il phenomenal medium, quasi mai accesi i dati, è vero, ma un uso abbastanza intenso con svariate app e dopo più di 5 ore di schermo acceso sto ancora al 27% (nonostante un fastidioso wakelock patziale che devo sistemare)
Allegato 21059Allegato 21060Allegato 21061Allegato 21062Allegato 21063
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
mocassino
ma come accidenti fate ad avere questi valori?? cioe' piu di 5 ore di uso di display... un telefono acceso da oltre 20 ore... ed ancora il 20% rimanente di batteria??? pazzesco!! secondo me fa anche la rom... e i programmi installati, perche' e' impossibile che io abbia gia cambiato 5 kernel tra i piu blasonati e con nessuno sia riuscito ad avere questi valori!! nonostante ho anche molti autorun bloccati con gemini app. Comunque per la cronaca...che rom stai usando?
-
La rom è stock (tra laltro è il firmware vecchio, ancora via OTA non mi è arrivato niente :( ). Guarda io pure cerco di ottimizzare gli autorun, ho scoperto anche "autorun manager". Più complesso di gemini, ma anche, forse, più accurato.
Per il resto posso attribuire questi risultati a vari fattori:
la stabilizzazione dei valori (e da una settimana che monto il phenomenal),
la caccia spietata ai wakelock (quando lo schermo è spento il mio telefono DEVE andare in deep sleep :) )
Il fatto di accendere le connessioni (bluetooth, gps, dati) solo quando ne ho bisogno (a parte il wifi che a casa è sempre acceso
Wallpaper scuri, sfondi delle app scuri (laddove possibile), boat browser in modalità notte (il browser più leggero che conosco)
Modalità aereo la notte
-
Quote:
mocassino
La rom è stock (tra laltro è il firmware vecchio, ancora via OTA non mi è arrivato niente :( ). Guarda io pure cerco di ottimizzare gli autorun, ho scoperto anche "autorun manager". Più complesso di gemini, ma anche, forse, più accurato.
Per il resto posso attribuire questi risultati a vari fattori:
la stabilizzazione dei valori (e da una settimana che monto il phenomenal),
la caccia spietata ai wakelock (quando lo schermo è spento il mio telefono DEVE andare in deep sleep :) )
Il fatto di accendere le connessioni (bluetooth, gps, dati) solo quando ne ho bisogno (a parte il wifi che a casa è sempre acceso
Wallpaper scuri, sfondi delle app scuri (laddove possibile), boat browser in modalità notte (il browser più leggero che conosco)
Modalità aereo la notte
Ho provato anche io boat browser...non mi sono trovato benissimo...preferisco dolphin beta con il dolphin engine...velocissimo e fluidissimo...
-
Quote:
Alle
Ho provato anche io boat browser...non mi sono trovato benissimo...preferisco dolphin beta con il dolphin engine...velocissimo e fluidissimo...
il beta di dolphin ancora non l'ho provato, ma ne ho letto un gran bene. Aspetto la versione stabile.
Inoltre poi vorrò valutarne i consumi (sì: sono paranoico!! rotfl)
-
Quote:
mocassino
il beta di dolphin ancora non l'ho provato, ma ne ho letto un gran bene. Aspetto la versione stabile.
Inoltre poi vorrò valutarne i consumi (sì: sono paranoico!! rotfl)
Sinceramente per me rispetto l's2, l's3 è eterno rotfl, quindi non ci guardo più come una volta xD