Visualizzazione stampabile
-
La rom conta Solo in base a quali processi avvia e mantiene..una buona gestione fa rendere buone tutte le rom..certo poi ci Sono quelle Che ottimizzano la ram e altre non, quelle Che hanno quedto e non quello ma in genere semplici ben impostate Con il tempo diventano buone tutte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Angelom.. Complimenti per il tuo lavoro.. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Devi impostarli da recovery, attraverso l'Abyss Menù
Quote:
angelom
Lo script serve se vuoi personalizzare i voltaggi (cpu e gpu) e altre cose. Se comunque hai selezionato le tavole da recovery, allora nello script verrà saltata la parte di codice relativa alla personalizzazione di questi voltaggi. Se vuoi inserire voltaggi personalizzati nello script, devi disabilitare le tavole (nei sottomenù relativi alle tavole c'è una apposita opzione per disabilitarle)
Benvenuto angelom! :cool:
Non apri un thread anche qui?
Quote:
moro30
ma come accidenti fate ad avere questi valori?? cioe' piu di 5 ore di uso di display... un telefono acceso da oltre 20 ore... ed ancora il 20% rimanente di batteria??? pazzesco!! secondo me fa anche la rom... e i programmi installati, perche' e' impossibile che io abbia gia cambiato 5 kernel tra i piu blasonati e con nessuno sia riuscito ad avere questi valori!! nonostante ho anche molti autorun bloccati con gemini app. Comunque per la cronaca...che rom stai usando?
Connessione dati sempre attiva in 3g e vedi come cambia la musica...
@mocassino ti va di provare un paio di giorni con la connessione 3g sempre attiva (anche a casa)?
Posta i risultati thanks brother!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Concordo.. Io senza la connessione dati perennemente attiva arriverei anche a 6 ore..
Attivate il 3g! :-)
-
Io con stock XXLH1 + root finora ho il 52% con 3h 18min di display acceso con wifi sempre attivo alternato da 3G fuori casa e uso intenso di whatsapp, gtalk, sms e app di androidiani.
-
Quote:
riccardoPolaris
@mocassino ti va di provare un paio di giorni con la connessione 3g sempre attiva (anche a casa)?
Inviato dal mio GT-I9300
Già di mia sponte avevo intenzione di provare, dovevo aspettare che tre mi attivasse un'offerta ;)
Tuttavia a casa non posso provare, perché non ho copertura umts, però in compenso a casa è sempre stato sempre attivo il wifi, e comunque oggi starò tutto il giorno fuori casa. Iniziato il conteggio alle 6:45 (quando sono uscito di casa ed ho attivato il 3g) che avevo il 60% di batteria. Io dico che ci arrivo fino a casa facendo altre tre ore di schermo acceso rotfl (ovviamente ho già superato le due ore :p)
-
7
Quote:
riccardoPolaris
Inviato dal mio GT-I9300
Aspetta...mi sorge un dubbio...Non è che tutti quelli che finora hanno postato durate batteria così alte....tengono spenta la connessione dati??? Perché io quando dico quello che ci tiro fuori...Che è tutto in Wi-Fi...(in questo periodo ho l'influenza e sono perennemente a casa) intendo specificare che la linea dati è sempre attiva...Non la stacco mica, anche se ovviamente sono connesso al Wi-Fi e sfrutto realmente quella e non la 3g o h che sia!! Quindi la mia 1 ora e 30 di display accesso con uno stand-by telefono di 2 giorni e due ore è un ottimo risultato?? Questo fatto con il kernel neak 1.3
-
Quote:
moro30
7
Aspetta...mi sorge un dubbio...Non è che tutti quelli che finora hanno postato durate batteria così alte....tengono spenta la connessione dati??? Perché io quando dico quello che ci tiro fuori...Che è tutto in Wi-Fi...(in questo periodo ho l'influenza e sono perennemente a casa) intendo specificare che la linea dati è sempre attiva...Non la stacco mica, anche se ovviamente sono connesso al Wi-Fi e sfrutto realmente quella e non la 3g o h che sia!! Quindi la mia 1 ora e 30 di display accesso con uno stand-by telefono di 2 giorni e due ore è un ottimo risultato?? Questo fatto con il kernel neak 1.3
Io ho sempre dichiarato, prima di postare gli screen, l'uso eventuale della connessione dati.
Per me è ovvio che ho il wifi acceso, a casa, la connessione dati la spengo (ho la home invasa dai toggle apposta per gestire 'ste robe :D), anche perché, come ho detto, purtroppo la mia casa non è coperta dall'umts e mi farebbe il ballerino tra il segnale roaming tim e il flebilissimo segnale di tre.
Comunque oggi sarà sempre accesa e mi sarà utile per capire quali servizi devo ottimizzare con la connessione dati accesa (perché poi alla fine ciò che fa la differenza credo sia quello)
-
Quote:
mocassino
Io ho sempre dichiarato, prima di postare gli screen, l'uso eventuale della connessione dati.
Per me è ovvio che ho il wifi acceso, a casa, la connessione dati la spengo (ho la home invasa dai toggle apposta per gestire 'ste robe :D), anche perché, come ho detto, purtroppo la mia casa non è coperta dall'umts e mi farebbe il ballerino tra il segnale roaming tim e il flebilissimo segnale di tre.
Comunque oggi sarà sempre accesa e mi sarà utile per capire quali servizi devo ottimizzare con la connessione dati accesa (perché poi alla fine ciò che fa la differenza credo sia quello)
beh allora le nostre prove non potranno mai essere eque, perche' io NON tocco mai il toggle dati, lo lascio perennemente attivo, sia che sia a casa (perennemente sotto la mia wifi) sia che vada fuori. Giusto per capire quanto possa incidere questo su una carica piena di batteria
-
Quote:
moro30
beh allora le nostre prove non potranno mai essere eque, perche' io NON tocco mai il toggle dati, lo lascio perennemente attivo, sia che sia a casa (perennemente sotto la mia wifi) sia che vada fuori. Giusto per capire quanto possa incidere questo su una carica piena di batteria
beh, comunque a parità di utilizzo io l'ultimo ciclo l'ho fatto quasi senza dati, questo l'ho sto facendo (dal 60% i carica) con i dati accesi, quindi un minimo, se la differenza è molto corposa, lo dovrei notare alla fine ;)